in

30/3 Mark Lanzetta (voice & violin performer) @ #Bollicine by DV Connection @ Bobadilla – Dalmine (BG)

Sabato 30 marzo 2019 Bobadilla, storico club restaurant di Dalmine (BG), presenta #Bollicine, un sabato notte decisamente divertente in collaborazione con DV Connection.

Sul palco insieme allo staff del Boba e quello di #Bollicine, artisti e professionisti veri, arriva pure Mark Lanzetta, voice performer e violinista attivo da anni in Italia e non solo. Mark Lanzetta, musicista prodigio dall’età di 5 anni, a soli 21 anni è già diplomato in violino e pianoforte al Conservatorio di Parma. La sua straordinaria capacità di fondere studi classici allo stile del momento gli permettono a 20 anni di collaborare al riarrangiamento di successi internazionali, interpretati da artisti del calibro di Elis Regina e Piero Piccioni (autore delle colonne sonore dei film di Alberto Sordi)…. da qui in poi la sua carriera è un successo dietro l’altro. Lanzetta, infatti, fa parte dei ReLight Orchestra, band italiana che ha alle spalle oltre 10 anni di successi discografici e spettacoli internazionali ininterrotti. Si tratta di uno dei più acclamati progetti dance italiani degli anni 2000, tutt’ora sulla cresta dell’onda. A partire dal primo brano “For Your Love” su Universal Music (2002), la band ha prodotto 3 CD Album, più di 30 singoli e più di 100 remix di progetti altrui…

Bodadilla Feeling Club
via Pascolo 34 Dalmine BG
https://www.facebook.com/bobadillaclub/
info e prenotazioni 3494410654

DV Connection, in ogni stagione, fa ballare diverse location del Nord Italia. Il ritmo dei party è semplicemente perfetto. Chi ha voglia di ballare con stile ha a disposizione tanti occasioni, tutte pensate per far tardi con il sorriso sulle labbra.

31/3 Timati @ Just Cavalli – Milano

30/03 Jas & Jay fanno muovere Costez – Telgate (BG)… E due party hot all’Hotel Costez di Cazzago (BS): 29/3 NZ dj, 30/03 Steven Nicola