in

30/03 Jas & Jay fanno muovere Costez – Telgate (BG)… E due party hot all’Hotel Costez di Cazzago (BS): 29/3 NZ dj, 30/03 Steven Nicola



Al Costez di Telgate (BG) sabato 30 marzo torna un duo di dj girl che mette insieme presenza scenica e talento, Jas & Jay. Sono sorelle e sono artiste senz’altro versatili. Amano stare alla console per accendere i dancefloor italiani e internazionali con la loro musica. Tra pochi giorni ci sarà la release di “Higher”, la sigla di Mezzogiorno in Famiglia Rai2, il programma di cui sono protagoniste musicali (e non). La canzone è state anche remixata da Pat Legato ed è una produzione RaiCom Edizioni Musicali.

Jas & Jay iniziano a muovere i primi passi nel mondo della musica come cantanti, seguendo le orme del papà Carlo Gigli (cantautore italiano con trascorsi e partecipazione al festival di San Remo). Poliedriche ed instancabili, si avvicinano anche alla danza alla moda e alla tv. Partecipano a “Miss Italia” e alla trasmissione televisiva “Il lotto alle otto” condotta da Tiberio Timperi e Stefania Orlando per la regia di Michele Guardì. Ancora oggi, nella primavera 2017, sono spesso in tv, ad esempio fanno parte del cast di Mezzogiorno in Famiglia. Nel 2012 vengono letteralmente rapite e folgorate dal mondo delle Discoteche e si innamorano di una delle professioni più affascinanti… quella del DJ. Dopo un periodo di studio e dura preparazione, iniziano a fare serate in giro per le discoteche italiane, proponendo un sound energico e divertente… La loro musica, unita alla loro simpatia ed al loro evidente sex appeal, ha già entusiasmato tanti fan.

Ovviamente come sempre il weekend #Costez non finisce certo qui: sono in programma anche due party easy & hot all’Hotel Costez di Cazzago (BS): venerdì 29 magzo in console c’è il sound scatenato di NZ dj. Sabato 30 marzo invece la musica è quella di Steven Nicola. Come sempre all’Hotel Costez, l’ingresso è libero con consumazione facoltativa… e la scelta di drink & cocktail praticamente infinita.

COSTEZ

Eventi Facebook con tutti i dettagli dei party #Costez e Hotel Costez (orari, prezzi etc)
www.facebook.com/CostezOfficial/events/

Costez, via dei Morenghi 2 – Telgate (BG) A4: Grumello / Telgate
Info 3480978529

Hotel Costez, via Bonfandina – Cazzago (BS) A4: Rovato
info 3335227902

Costez, anzi #Costez, è un brand simbolo di divertimento, ritmo, party e notti passate a ridere con gli amici. Creato da Paolo e Francesco Battaglia nel 2007, nel tempo è cresciuto facendo scatenare club, discobar, festival in diverse regioni italiane. Chi balla con Costez lo fa al massimo con ottimi dj, show di qualità, scenografie, servizio sempre curati e soprattutto con uno staff di ragazzi che mentre lavorano si divertono… o viceversa.

30/3 Mark Lanzetta (voice & violin performer) @ #Bollicine by DV Connection @ Bobadilla – Dalmine (BG)

Dylan – Amore Eterno @ Bolgia – Bergamo. Ingresso Omaggio entro le 23:30