in

31/3 Timati @ Just Cavalli – Milano



Il 31 Marzo il Just Cavalli di viale Camoens/Torre Branca a Milano ospiterà TIMATI, con una performance live in esclusiva per il locale più elegante di Milano. In occasione di questo evento sarà possibile solo prenotare tavoli e assistere alla speciale performance.

Soprannominato Mr. Black Star, nato in Russia, Timati vanta numerose collaborazioni importanti, tipo Fat Joe, Snoop Dogg, Eve, Busta Rhymes , Puff Daddy e Dj Antoine, ed è un ospite veramente speciale. Rapper superstar nato a Mosca nel 1983, è il più famoso esponente dell’hip hop russo, conosciuto anche come Mr. Black Star e sarà protagonista del party più esclusivo di Milano.

Recentemente al Just Cavalli sono stati presentati, in anteprima, alcuni piatti del menu della Primavera Estate; per iniziare il signature cocktail ART FASHION con Ginarte. Tra i piatti, crostino caldo con tartare di tonno e caviale, tartare di chianina e tartufo,
Signature Roberto Cavalli-gamberi fritti, guacamole, tartare di ricciola, polpo, cipolla caramellata e burrata, Tuna Sushi, uovo pochè, carne australiana, paccheri con King Crab e tonno, tra bollicine e vino rosso Le Redini di tenuta degli Dei.

Punto di riferimento per la città e per gli eventi internazionali, è contraddistinto da armonie di vetro e metallo, giardino fiabesco, esclusivo dehor estivo e atmosfere glamour.
E’ il ritrovo per eccellenza del mondo della moda, dello sport e dello spettacolo e mantiene l’impronta tipica del famoso stilista, a partire dai cuscini animalier, ma in un sapiente mix con gli arredi black e le pareti cristallo.E’ situato alla base della Torre Branca, progettata da Gio’ Ponti e il grande giardino a ridosso del Parco Sempione si trasforma, durante l’estate, in una grande ed elegante discoteca all’aperto.

Diffuso da ltc x Francesca Lovatelli Caetani (ufficio stampa Just Cavalli – Hollywood)

4/4 The Djs (Bob Sinclar, Albertino, Benny Benassi) fanno ballare Hollywood – Milano / evento di solidarietà

30/3 Mark Lanzetta (voice & violin performer) @ #Bollicine by DV Connection @ Bobadilla – Dalmine (BG)