in

Fam – Desenzano (BS): Capodanno ’23 è Time to Shine. A dicembre anche i dj set Colazione da Tiffany e la live music di Maurizio Danesi

Che succede al Fam – Desenzano (BS), il luogo giusto per godersi dicembre sul Garda? Dal brunch a tarda sera, spesso fino a tarda notte… Fam è cocktail bar, ristorante, after dinner con un bel po’ di stile. I suoi piatti e i suoi cocktail sono all’altezza delle aspettative dei più esigenti… e la selezione dei vini in cantina fa altrettanto.

Dopo l’appuntamento con la live music di Maurizio Danesi di domenica 11 dicembre ’22, un altro evento da non perdere è in programma al Fam giovedì 15 dicembre ’22. E’ Colazione da Tiffany. tra stile, musica cocktail che torna dopo un bel po’ di tempo al Fam di Desenzano – BS  E’ un party tutto da vivere che inizia già alle 21 e finisce solo a notte fonda. Ovviamente chi lo desidera può cenare al Fam, che oltre ad essere un meeting point è anche un ristorante d’eccellenza con un panorama sul Garda unico… Tra l’altro da pochi giorni al Fam va in scena un menu tutto nuovo.  Oltre a cocktail e drink, per Colazione da Tiffany, ci si gode anche il dj set di O’ Neal Ephraim, spesso protagonista in questo spazio con il suo sound eclettico. Per questa sera l’ingresso costa 10 euro con consumazione compresa. L’evento si ripete anche il 25 dicembre, per una notte tra Natale e Santo Stefano tutta da vivere, ballare… e guardare. 

Ecco poi la musica dal vivo di Maurizio Danesi, un professionista capace di spaziare tra pop, musica italiana ed internazionale. E’ dal vivo al Fam di Desenzano sia domenica 18 dicembre sia sabato 24 dicembre, per una notte di Natale deluxe… e decisamente musicale. Cantante di razza e polistrumentista (è clarinettista e saxofonista), ha collaborato con Ornella Vanoni, Fausto Leali, Franco Califano e con l’Orchestra dalla Rai. Ha al suo attivo anche la formazione del «Maurizio Danesi Jazz Quartet» ed esibizioni in tutta Europa e negli Stati Uniti. Si cena alla carta, scegliendo dai nuovi piatti del menu, appena rinnovato.

E che succede al Fam di Desenzano (BS) per Capodanno ’23. L’evento è Time to Shine, ovvero tempo di risplendere. Alla musica e all’intrattenimento pensano i Flex Sound, capaci di far divertire chiunque. Ecco il menu: calice di champagne Pommery Apanage Brut, tartare di ricciola, risotto scampi e Champagne, astice alla catalana, tortino al cioccolato con cuore caldo e frutti di bosco. 

Gli appuntamenti dall’11 al 31 dicembre al Fam – Desenzano (BS)

11.12 Maurizio Danesi (live music)

15.12 Colazione da Tiffany (dj set & party)

18.12 Maurizio Danesi (live music)

24.12 Vigilia di Natale con Maurizio Danesi (live music)

25.12 Colazione da Tiffany (dj set & party)

31.12 Time to Shine – New Year’s Eve with Flex Sound (live performance)

Fam – Desenzano (BS)

https://famlifestyle.it info@famlifestyle.it

+39 030 9120281 Via Zamboni, 5 25015 

Desenzano del Garda (BS)

Cin cin con la pioggia, ma grande successo a Croce di Montecolombo all’Open Day della cantina Fiammetta 

Capodanno in Puglia per il dj producer romagnolo Mitch B., a Cala Corvino – Monopoli (BA)