in

Domina Zagarella Sicily e The Beach Luxury Club portano lo show “Opera” a Sant’Elia (Santa Flavia, Palermo)

Domina Zagarella Sicily, il resort di Santa Flavia (Palermo) e The Beach Luxury Club, nuovo spazio polifunzionale che dall’estate ’22 che regala giornate e serate deluxe sul mare anche a chi non soggiorna nella struttura, sabato 24 settembre organizzano Opera, un evento che chiude una stagione estiva di grande successo. 

Opera è un omaggio visionario e moderno alla musica operistica e prende vita in piazza a Sant’Elia, piccolo romantico borgo marinaro situato nel territorio del Comune di Santa Flavia, che ha dato il suo patrocinio all’evento. Opera mette insieme dj set in collaborazione con Loda Club e uno spettacolo di musica e danza interpretato dagli artisti internazionali che ogni settimana vanno in scena sul palco di The Beach.

Domina Zagarella Sicily e The Beach Luxury Club con Opera e i tanti eventi che hanno preso vita durante l’estate 2022 dimostrano così concretamente il loro legame con un territorio unico come Santa Flavia e a tutta la Sicilia. Passare un periodo di vacanza al Domina e una serata al The Beach emoziona proprio per l’affascinante contesto naturale, storico e culturale  in cui il resort  è situato. 

https://www.thebeachluxury.com/sicilia

Cos’è The Beach Luxury Club 

The Beach Luxury Club è un sogno total white tra mare e cielo, su una spiaggia, quella dell’immenso Domina Coral Bay, a Sharm El Sheikh, che è un vero paradiso. E’ stato il primo The Beach – Luxury Club ad aprire e rappresenta lo stile esclusivo di un brand che non lascia niente al caso. Qui lo staff solletica il palato con piatti di ispirazione mediterranea, sushi e thai, da gustare ad ogni ora del giorno e della notte (dalle 9 alle 2), comodamente sdraiati sui lettoni bianchi a baldacchino. Non manca un ampio spazio al coperto per godersi dinner show d’eccellenza. The Beach coccola i suoi ospiti.  Perché ognuno di noi, almeno in vacanza, si merita il meglio. Nell’estate 2022 The Beach Luxury Club ha aperto un suo spazio anche presso Domina Zagarella Sicily, a Santa Flavia (Palermo)

Cos’è Domina

Da più di 30 anni, milioni di ospiti da tutto il mondo vivono emozioni uniche e indimenticabili negli hotel e nei resort Domina. La cultura italiana di tutte le realtà del gruppo è il segreto del successo di una marca che fa dell’innovazione il suo spirito guida. Tra le strutture gestite dal gruppo, Domina Coral Bay Hotel, Resort, Spa & Casino; Domina Zagarella Sicily; Domina Borgo degli Ulivi;  Domina Milano Hotel & Congress; Domina St. Petersburg; Domina Novosibirsk; Domina PK Parkhotel Kurhaus. Domina, happiness in your free time. www.domina.it

1/10 Ilario Alicante @ Bolgia Bergamo

25/09 la musica live di Maurizio Danesi fa emozionare il Fam – Desenzano (BS)