in

1/10 Ilario Alicante @ Bolgia Bergamo

Sabato 1 ottobre 2022 un altro party esplosivo è in calendario al Bolgia di Bergamo. Sul palco c’è il top dj producer italiano Ilario Alicante. Si tratta di un’altra notte tutta da vivere per il top club sull’A4, con un altro grande protagonista della scena elettronica internazionale, che tra l’altro ha un legame particolare con il Bolgia.

Originario di Livorno, classe ’88, Ilario Alicante è il più giovane dj della storia ad aver messo piede, nel 2008, al Time Warp di Rotterdam. Solo 10 anni più tardi, mentre pubblica la sua musica su label come Cocoon, Drumcode, Natura Viva e Virgo, arriva il premio ai Dj Awards. Ad inizio 2019, ecco l’esibizione al fianco dell’intramontabile Giorgio Moroder. Segue l’iconico dj set “”Electronic Renaissance”, durante la pandemia, sotto l’Albero della Vita, a Milano. Dopo una primavera 2022 costellata da festival di assoluto prestigio come l’Ultra di Miami, l’estate scorsa lo ha visto protagonista di numerose notti ibizenche, in locali come l’Amnesia, il Pacha, il DC10 e l’Ushuaia. Dopo aver fatto scatenare un top club come il Bolgia, Ilario Alicante vola al Bassement di Madrid il 14 ottobre, mentre il 20/10 è al Gashouder di Amsterdam, assieme ad Adam Beyer, i Pan-Pot ed ANNA. 

L’1 ottobre al Bolgia di Bergamo con Ilario Alicante in main room si esibiscono anche Unknown7 e Andrea Abbate. Nella Garden Room invece si alternano al mixer Giulia Mazzotti, Andrea Romeo, Dino Saints ed Haliam Nolse. Nella Lab Room spazio, infine, ad Andrea Brembilla, Du2,  Enrique S, Luigi Sestan, Rodex & Elle. Il Bolgia apre alle ore 23.30 e si balla fino alle 6 del mattino. L’evento è in collaborazione con Momento Lab.

///

Quello che vede protagonista in console Ilario Alicante è solo l’ennesimo party d’eccellenza per il top club bergamasco Bolgia. Dove, nelle scorse settimane e per tutta la passata stagione, si sono esibiti artisti come Chris Liebing, Dennis Cruz, Sam Paganini, Pan-Pot, I Hate Models, Marco Faraone, Len Faki, Joseph Capriati, Ilario Alicante, Seth, Stella Bossi, Sara Krin o Anfisa Letyago. 

1/10 Ilario Alicante @ Bolgia Bergamo

Info e prenotazioni: https://www.bolgia.it/ilarioalicante/

Bolgia

via Vaccarezza 9, Osio Sopra (Bergamo) A4: Dalmine

info: 338 3624803, dalle 23.30 alle 6 del mattino

#Costez Future Club – Telgate (BG): 23/9 Bored Party, 24/09 Djs from Mars 

Domina Zagarella Sicily e The Beach Luxury Club portano lo show “Opera” a Sant’Elia (Santa Flavia, Palermo)