in ,

Da Spadafino cena gourmet con Max dei Fichi d’India

Sabato sera ci sarà Max in carne ed ossa e, idealmente, anche Bruno perché, nell’immaginario collettivo – oggi come ieri – i “Fichi d’India” hanno sempre avuto i volti caricaturali dell’inseparabile duo di Zelig. 

Oggi, dopo l’aneurisma che l’ha colpito nel gennaio del 2013, Bruno Arena non può più esibirsi sui palcoscenici dal vivo, ma Max Cavallari continua a portare avanti il progetto artistico dei Fichi d’India restando fedele alla loro antica missione, ovvero regalare sorrisi e buon umore a grandi e piccini. 

E dunque il divertimento sarà garantito anche sabato prossimo (ore 20) quando, sul palco del ristorante Spadafino di Milano Marittima, è in programma lo show di Max de I Fichi d’India. 

Un live sul solco della tradizionale comicità di Zelig, con le gag che li hanno resi un’icona della risata, dal celebre “Amici ahrarara” al “Tichi tic”, dal personaggio della pestifera bambina con le trecce alla donna delle pulizie. 

Un “the best” dal ritmo incalzante per vivere questo inizio d’autunno all’insegna della buona tavola mantecata da un tocco di spensierato sorriso.

Andrew Novelli: tocca a “You were my Hero”

Melissa Violet, nuove campagne social all’orizzonte