in ,

Melissa Violet, nuove campagne social all’orizzonte

Performer, ballerina di burlesque e docente di fitness e danza (è una delle più quotate insegnanti di ballo sui tacchi) continua la scalata di Melissa Bortot, in arte Violet Queen, la poliedrica influencer di Cesenatico sempre più al centro di progetti artistici originali e di tendenza.  

Dopo un’estate sui palcoscenici dei più importanti locali della riviera romagnola (come il Mamì di Rivabella), Melissa – artista eclettica, modella eccentrica e con un talento sconfinato per la danza – è, da sempre, anche la musa ispiratrice di numerosi fotografi che la scelgono per la sua bellezza ammaliante e per quel fisico da pin-up che si presta particolarmente a campagne pubblicitarie ispirate agli anni ’50. 

L’ultimo progetto la scorsa settimana con uno shooting fotografico coordinato da Maurizio Polverelli (uno dei più grandi maestri riminesi dello scatto) e realizzato da Sandro De Francesco. 

Il risultato? Immagini glamour ad alto contenuto di seduzione, un omaggio alla bellezza più autentica e genuina. Quella di Melissa Violet Queen, artista senza etichette capace sempre di stupire. 

Da Spadafino cena gourmet con Max dei Fichi d’India

MFX2, il singolo nuovo si intitola “Bolero 3K”