in

“Night Long” è la nuova release Strangelove dei dj e produttori italiani Gianluca Motta e TheDjLawyer.

Forti bassi, suoni underground e un vocal accattivante rendono questa traccia perfetta per i club che vi farà ballare all night long!

Gianluca Motta è un dj e produttore istintivo, eclettico e determinato che mette sempre un pizzico di imprevedibilità in tutto quello che fa ed è proprio questo a renderlo unico. Ha portato la cultura club italiana in tutto il mondo collaborando con artisti pop mondiali come Simply Red e Bros, producendo le più grandi hit degli ultimi anni come “Shining Star”, “Not Alone” e “UPNDOWN”. Nel 2008 è stato scelto da Heineken come testimonial di un tour in Canada a fianco di dj famosi come Benny Benassi, Steve Angello & Sebastian Ingrosso. Le sue produzioni sono supportate da Tïesto, Pete Tong, Armin Van Buuren, Roger Sanchez e molti altri.

In “Night Long” collabora con il musicista, produttore, compositore e dj italiano TheDjLawyer, il quale ha imparato la tecnica del mixare a soli 13 anni. Il suo singolo “I Don’t Wanna Live It Alone” ha raggiunto la Top 100 Progressive House Releases di Beatport e negli ultimi due anni molte delle sue tracce hanno raggiunto le classifiche principali di Top 100 Traxsource.

Un corso t’insegna a diventare sciamano

“Fatto in Italia”, la playlist collaborativa ideata da Luca Guerrieri (Meet Music) per ballare italiano, anche a casa