in

Un corso t’insegna a diventare sciamano

Un corso per apprendere l’antica arte degli sciamani. A proporlo è la Scuola d’insegnamento sciamanico “La Via dell’Essenza” che, martedì 24 marzo (ore 20), propone a Bellaria una serata gratuita a cura di Fabienne Masucci. 

Durante l’incontro introduttivo verrà presentato il Corso di Primo Livello di Sciamanesimo e verranno illustrati i principi base su cui questa disciplina si fonda, senza tralasciare l’importanza che tali insegnamenti rivestono nella vita di tutti i giorni.

Il corso si pone l’obiettivo di accompagnare i partecipanti attraverso un percorso di crescita personale e di fornire degli strumenti concreti per migliorare la conoscenza di se stesso imparando ad accettarsi e a rispettarsi; gestire al meglio le proprie energie ed emozioni in risposta agli eventi della vita quotidiana; entrare in connessione con il mondo esterno uscendo dalla spirale dell’ansia e dello stress e raggiungere l’equilibrio stabilendo una relazione armoniosa con se stessi, con gli affetti e con la vita. 

Il primo weekend di insegnamento è previsto per il 18 e 19 aprile 2020 in provincia di Rimini.

(Info Fabienne Masucci 339 14 33 753). 

Ross Roys: l’8 marzo 2020 su Mixcloud un dj set virtuale per le techno girls

“Night Long” è la nuova release Strangelove dei dj e produttori italiani Gianluca Motta e TheDjLawyer.