in

Pelledoca Milano, si balla sempre: 13/2 Certe Notti, 14/2 Un Amore di San Valentino, 15/2 Nervestrain


Che si balla al Pelledoca, epicentro del divertimento a Milano, a due passi da Linate e già da un’altra parte, nel verde del Parco Forlanini, un luogo perfetto per rilassarsi in ogni stagione? Il weekend di San Valentino è tutto da vivere.

Il weekend come sempre inizia il giovedì, il 13 febbraio 2020, con Certe Notti. Dalle 21 si sceglie tra aperitivo, cena a menù guidato e alla carta… più tardi si balla con il sound di Peter K.

Venerdì 14 febbraio 2020 al Pelledoca invece la festa è “Un Amore di San Valentino. Perché Amare vuol dire viziare e San Valentino é il momento giusto per viziare chi si ama… regalando, magari, emozioni. A cena si sceglie tra menu guidati e alla carta. E più tardi il sound è quello scatenato di Luca Dorigo. La festa inizia come ogni venerdì da una scatenata Cena Cantata con Manuel Manima, Giancarlo Romano e Peter K.

Sabato 15 febbraio 2020 invece il sound, oltre che del consolidato dj resident Peter K, è quello dei campani Nervestrain. Suonano in mezzo mondo portando in giro la loro house, in locali importanti tra cui non manca il Ministry of Sound di Londra. Il party è quello dell’Isola Beach di Porto Cesareo.

Riassumendo, al Pelledoca music & restaurant Milano si continua a ballare forte con Peter K (dj resident) e l’energia di Giancarlo Romano, vocalist ed art director del locale. Ogni giovedì, venerdì e sabato sera, dall’aperitivo a notte fonda. Chi ha voglia di sapere cosa si balla e cosa si canta (perché al Pelledoca si canta molto, eccome!) può dare un’occhiata qui sotto, che ci sono diverse anticipazioni.

Pelledoca Milano – Music & Restaurant, i top party a febbraio 2020

gio 13/02 Certe Notti Aperitivo o Cena & dj set
ven 14/02 Cena Cantata + San Valentino Party con Luca Dorigo @ Pelledoca Milano
sab 15/02 Dinner + Isola Beach party feat. Nervestrain @ Pelledoca Milano

gio 20/02 Certe Notti Aperitivo o Cena & dj set
ven 21/02 Cena Cantata + dj set @ Pelledoca Milano
sab 22/2 Happy Birthday Giancarlo Romano!

gio 27/02 Certe Notti Aperitivo o Cena & dj set
ven 28/2 Cena Cantata + Marco Carpentieri @ Pelledoca Milano
sab 29/2 Dinner + Carnival Party con Renée la Bulgara @ Pelledoca Milano

Pelledoca Milano – Music & Restaurant

http://www.pelledoca.org
https://www.facebook.com/PELLEDOCAMILANO
Viale Forlanini, 121 – 20134 Milano
info e prenotazioni 027560225

Tutti i dettagli (orari, prezzi, etc) sulla pagina Facebook di Pelledoca – Milano nella sezione Eventi
https://www.facebook.com/pg/PELLEDOCAMILANO/events/

MEDIA INFO PHOTO HI RES
http://www.lorenzotiezzi.it/lorenzotiezzi.it/pelledoca_milano.html

Che si balla al Pelledoca music & Restaurant Milano ogni settimana in questo autunno / inverno 2019/20 Il giovedì sera è Certe Notti: ci si rilassa ascoltando e ballando soprattutto musica anni ’80 e ’90, scegliendo tra cena servita ed happy hour (drink & buffet). Il venerdì invece è il momento dell’ormai amatissima Cena Cantata, animata dai resident del Pelledoca (Giancarlo Romano voice e Peter K in console) e dall’energia di Manuel Manima. Più tardi la festa diventa Scent of a Woman, un viaggio nella musica che fa battere il tempo (e il cuore). Ogni sabato al Pelledoca è Saturday Night: spesso si alternano con lo staff del Pelledoca grandi ospiti dal panorama italiano e internazionale.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Comments

comments

IL DUO SVIZZERO THE CABAS È PRONTO A PRESENTARE IL NUOVO SINGOLO “EASY”

Circus beatclub – Brescia, tre party si aggiungono al venerdì Offbeat ed al sabato Iconic