in

Circus beatclub – Brescia, tre party si aggiungono al venerdì Offbeat ed al sabato Iconic

Ai consueti party del venerdì Off Beat e del sabato Iconic, Circus beatclub, disco d’eccellenza a Brescia, intorno a metà febbraio 2020 aggiunge diversi appuntamenti da non perdere.

Mercoledì 19 febbraio è la volta di un party universitario, UniBS Shot Party. Ecco come gli organizzatori presentano l’evento sui social: “Messi alla prova dalla sessione? Cosa c’è di meglio di un nuovo Shot Party per distrarvi!? Avete capito bene torna la vera festa degli studenti universitari di Brescia che cambia e si evolve… Ora avete un motivo in più per dare quei maledetti esami e sopravvivere alla sessione d’esami”. In console suonano Dj AtcG e Mede. La festa organizzata da Studenti Per – Udu Brescia in collaborazione con FUN Viaggi & Eventi.

Giovedì 20 febbraio al Circus torna Cartél, one night dal sound coinvolgente. Al mixer si alternano tra gli altri: Taz Goons, Trendy Ema, Arienne Dj, Francesco Andreoli… Cartèl (o Cartel) ha le sue regole, proprio come il mitico Fight Club e come simbolo si è scelta uno scorpione, un animale che sa far male, parecchio… e le sue regole sono scritte su https://www.instagram.com/cartel_night/. Cartél non è una festa hip hop, né trap. E’ proibito andare dal dj e chiedergli di suonare le proprie canzoni preferite. Se vuoi essere fotografato non muoverti come un ballerino trap…

Domenica 23 febbraio va invece in scena il terzo atto della domenica notte targata Circus, Maze. E’ un appuntamento dedicato a chi ama la musica più internazionale. Chi ha voglia di perdersi nel ritmo e nel carnevale non può perdersi un appuntamento fatto di grande musica e show mozzafiato: Lost in the Maze – Carnival in the Maze.

Circus beatclub
via Dalmazia 127, Brescia
info 333 210 5400
www.circusbeatclub.com
www.facebook.com/circusbeatclubofficial/
www.instagram.com/circusbeatclub/
g.page/circusbrescia (Come arrivare con Google Maps e info)

PREZZI, FOTO HI RES E MEDIA INFO CIRCUS BRESCIA
http://www.lorenzotiezzi.it/lorenzotiezzi.it/circus_brescia_1.html

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Comments

comments

Pelledoca Milano, si balla sempre: 13/2 Certe Notti, 14/2 Un Amore di San Valentino, 15/2 Nervestrain

15/2 Andrea Damante fa muovere a tempo Villa Bonin