in

Cost Milano, un grande inizio: 11/01 Bombonera Live Show, 19/01 Out & Arabic Fashion Night

Il venerdì sera, a Milano, più precisamente al Cost, uno dei punti di riferimento del divertimento per chi fa rima con #Bombonera, fa da sempre rima con un party pieno di stile che inizia sempre da una cena (alla carta o con menu guidato) e continua con un dopocena pieno di musica e divertimento. Riassumendo un dinner show tutto da vivere. Venerdì 10 gennaio il ritmo non cambia. L’anno nuovo al Cost inizia a suon di musica con uno scatenato Bombonera Live Show. La musica è quella i Alex Effe DJ, mentre la voce e l’energia Ale Zeus.

Già in programma poi per domenica 19 gennaio il primo appuntamento targato OUT, il party friendly del Cost che inizia all’ora dell’aperitivo ed è il modo perfetto per chiudere il weekend. Lo show è tutto un programma, una Arabic Fashion Night decisamente scatenata. In console c’è Alice Bk, Drag Show a cura di Madame Lancaster (Ebrahim Sharbash) ed Arabic Show… Dalle 20 alle 01 e happy hour dalle 20 alle 22.

Cost è aperto dal giovedì alla domenica, dall’ora dell’aperitivo a notte fonda, passando per una cena con dinner show sempre all’altezza dei più esigenti. Dal lunedì al venerdì business lunch.

Perché al Cost ciò che piace è un mix vincente di cibo d’eccellenza e divertimento. prima di tutto Cost è un ristorante all’altezza delle aspettative dei più esigenti. In spazi con alti soffitti e grandi vetrate, fra lampadari anni ’20 in cristallo e tappezzerie damascate, Cost coniuga un ambiente ricercato e una cucina d’eccellenza basata su sapori mediterranei. Già durante la cena, e nel dopo cena, il cibo e cocktail preparati con cura qui fanno rima con stile e divertimento.

Cost Milano via Tito Speri n.8, Milano
info 0262690631
https://www.facebook.com/CostDiscoRestaurantMilano/
http://www.ristorantecost.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Costez – Telgate (BG): l’11 gennaio si balla con Besame!

Ecco le tappe dell’11ª edizione del Rally di Riolo Terme