in

Melissa Bortot: “A Canazei canto la mia rinascita”

Dopo settimane in sala d’incisione è arrivata la grande notte del debutto per “Rebirth”, il primo progetto discografico di Melissa Bortot, in arte Miss Violet Queen.

L’eclettica artista di Cesenatico sarà, sabato 14 dicembre, la special-guest della discoteca Hexen di Canazei. Qui, per la prima volta, interpreterà il suo brano latin-pop registrato dall’etichetta Liquid Gold Records di Roberto Savelli.

La scelta della Val di Fassa per la Prima di “Rebirth” non è affatto casuale: la bella 27enne di origini venete si trova infatti attualmente a Canazei dove – selezionata dall’Ap Production – ha preso parte al contest digitale “Save the planet” e dove parteciperà, nel prossimo fine settimana, al reality “The Hottest Winter” con Valentina Vignali, Giulia Latini, Nilufar Addati, Giordano Mazzocchi, Alessandra Sgolastra, Vittoria Daganello e tanti altri personaggi provenienti dai grandi contenitori Mediaset come “Uomini e Donne”, “Grande Fratello Vip” e “Temptation Island”. 

Per Melissa – artista poliedrica, modella eccentrica e con un talento sconfinato per la danza – si tratta di una grande opportunità professionale dopo i duri anni della “gavetta” che l’hanno vista impegnata, come ballerina e pierre, nei più rinomati locali della riviera romagnola, ma anche in Australia dove, per quasi un anno, ha lavorato per un’importante accademia di danza: “Spero che il brano abbia successo – spiega Violet Queen – perché su quelle note ho inciso parte della mia biografia e, anche per questo, è un progetto artistico a cui tengo in modo particolare”.  

Ad Atlantis il regno di ghiaccio di Frozen

Bowling Seventies – Cerasolo (RN): 19/12 Giovedì Latino, 20/12 Milion Party. E Capodanno…