in

Ad Atlantis il regno di ghiaccio di Frozen

Ad Atlantis Restaurant, il maxi-locale di Cesenatico Ponente dedicato alle famiglie con bambini, è ufficialmente arrivato il Natale. E per festeggiarlo nel migliore dei modi, nel ristorante di via Magellano sono attesi, nel prossimo fine settimana, i magici personaggi di Frozen.

Proprio così, ad accogliere grandi e piccini ci saranno, da domani (venerdì), i mitici abitanti del regno di ghiaccio creato dalla fantasia di Walt Disney: da Anna ad Elsa, da Olaf a Kristoff. E in serata, dalle ore 21, Elsa e tutti i personaggi di Frozen accompagneranno i bimbi nella casa di Babbo Natale per scrivere e spedire la lettera dei desideri.

Grande spettacolo anche sabato quando ad Atlantis Restaurant arriverà Olaf, il simpaticissimo pupazzo di neve che coinvolgerà con la sua allegria tutti gli ospiti. E infine gran finale con il programma di domenica, quando le porte del ristorante di via Magellano si schiuderanno alle ore 12 con l’accoglienza del simpatico delfino Sandy e l`esuberante pupazzo di neve Olaf.

La domenica, come noto, è il giorno speciale delle famiglie che possono restare al ristorante fino alle 16.45, guardando le partite di Serie A o rilassandosi mentre i bambini giocano nelle aree dedicate con gli animatori. E fino alle 16.45 merenda per tutti. Tra gli intrattenimenti il laser game, il trucca-bimbi, palloncini, la Play Sport arena, pop corn e zucchero filato, baby dance e tanti altri divertenti giochi. 

E in serata, dalle ore 18.45, il format si replica per l’ultima volta con i personaggi di Frozen, il buffet con la formula “All you can eat” (paghi all’entrata e mangia quanto e cosa vuoi), il posticipo di serie A, canzoni, giochi, palloncini, truccabimbi, sketch a tema e tanti allestimenti e sorprese. 

Regina Amato protagonista di un calendario e di un reality

Melissa Bortot: “A Canazei canto la mia rinascita”