in

Venerdì 9 novembre 2019 Latmun e Sossa all’Amnesia Milano

Accoppiata più che trasversale, sabato 9 novembre 2019 all’Amnesia Milano. Merito di due special guest che da anni hanno saputo imporre il loro sound e il loro stile musicale, facendosi notare prima ad Ibiza e poi nel resto del mondo: Latmun e Sossa.

Vincitore nel 2017 dei Best Of British di DJ Mag, Joe Bradley aka Latmun (nella foto) sa proporre una tech-house coerente ed energetica al punto giusto: così i suoi set hanno saputo diventare protagonisti in location quali DC10 di Ibiza, Warehouse di Manchester e Womb di Tokio. Analoghi il successo ed il conseguente rispetto per le sue produzioni, uscite sul label del calibro di VIVa, Relief Records e soprattutto Hot Creations.

Resident al Circoloco di Ibiza dal 2001, Alessandro Di Maria aka Sossa da sempre sa come miscelare suoni old e new school, sia nei dj set che nelle produzioni discografiche. Il suo stile più che definito lo ha portato a collaborare alle colonne sonore dei film di Gabriele Muccino, ad ulteriore dimostrazione di una trasversalità non comune.

www.amnesiamilano.com

Pelledoca music & restaurant Milano: a novembre ’19 con il sound di Claudio di Rocco, Franco Moiraghi, Dino Brown, Danilo Seclì, Marco Carpentieri (…)

Ad Atlantis Family Restaurant apre la fabbrica di cioccolato