in

All’Amnesia Milano special guest Tanzmann e Storm

In attesa si compia l’equinozio d’autunno, sabato 21 settembre 2019 l’Amnesia Milano si fa trovare pronta al cambio di stagione con una console che sa tanto, tantissimo di Ibiza, grazie alla presenza di Matthias Tanzmann e Frank Storm.

Resident al Circoloco e guest resident al elrow, il tedesco Matthias Tanzmann è da sempre un professore nello spiegare alla dancefloor che cosa siano deep e tech house. Lo dimostrano le release della sua etichetta discografica Moon Harbour, i suoi remix per Booka Shade, Moby e Josh Wink e le compilation per fabric e Circoloco.

Da diversi anni Frank Storm è una presenza più che istituzionale in quel di Ibiza: i suoi set allo Space e al Sankeys sono sempre stati memorabili, così come tutt’ora è una delle colonne portati di Paradise, i mercoledì di Jamie Jones al Dc10. Il suo stile musicale lo ha portato a suonare in tutto il mondo, da New York a Bali, da Amsterdam a Miami, così come negli anni è divenuto – come Tanzmann – uno dei guest più apprezzati di Amnesia Milano.

hwww.amnesiamilano.com

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Comments

comments

Al Gate di Milano torna Milano Fashion Jungle

Life Club – Rovetta (BG), si chiude una grande stagione: Closing Party Estate 2019 13 settembre 2019