in

Fidelio Milano, il 28/9 si balla in trasferta: Dj Tour @ Pick Torino

Sabato 28 settembre in uno dei più storici club di Torino prende vita un bel party dall’atmosfera è decisamente… milanese. Infatti dal Pick Up di Torino passa il Dj Tour di Fidelio Milano. Al mixer c’è Filippo Marchesini, uno che per quel che riguarda house & dintorni non ha rivali. Lo stile è quello di Ale Big Mama. I milanesi stiano tranquilli: l’1 ottobre Fidelio torna a casa, ovvero al The Club di Milano.

Lo stile Fidelio non cambia. Party people, addetti ai lavori dell’intrattenimento, nottambuli, ragazze e ragazzi in Erasmus, perditempo professionisti, modelle & attori in libera uscita… perdersi il Fidelio non è mai una buona idea.

Fidelio non è solo una splendida opera di Ludwig Van Beethoven. E’ la parola segreta che gli invitati al party di “Eyes Wide Shut”, il capolavoro di Kubrick, devono pronunciare per poter entrare in un mondo fatto di sensualità… Un vortice nottambulo in cui Tom Cruise e Nicole Kidman non possono non cadere. E da tante notti, Fidelio Milano è pure, per molte e molti nottambuli, soprattutto, il martedì di tutto il nord Italia. E’ un party decisamente storico: a fine 2019 celebra vent’anni di divertimento. Vent’anni… per questo è una delle one night più storiche d’Europa.

28/9 Fidelio Dj Tour @ Pick Up – Torino
Via Barge, 8, 10139 Torino TO

Fidelio Milano @ The Club – ogni martedì notte
The Club Milano c.so Garibaldi, 97, Milano
Info & Reservation:

Maurizio 393.3334557
Ale BigMama 347.0730858
Carlo 345.9071721

https://it-it.facebook.com/fideliomilano/
https://www.instagram.com/fideliomilano/
http://www.fideliomilano.it/

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Rally di Romagna, partite le iscrizioni

Atlantis Cesenatico debutta questa sera con il Festival Disney