in

Atlantis Cesenatico debutta questa sera con il Festival Disney

eAtlantis Family Restaurant inaugura la stagione 2020 con un fine settimana dedicato ai personaggi dei cartoon.

Il locale di Ponente di Cesenatico aprirà i battenti sabato 28 settembre alle 18.30 con la mascotte Sandy che accoglierà tutti i bambini in compagnia di Ariel, Ursula e tutti i personaggi della “Sirenetta” per un colorato Festival Disney. Gli animatori seguiranno i bambini per tutta la serata con un ricco programma incentrato sulle sfide del Laser Game, giochi, favole, tante attrazioni e la distribuzione gratuita di zucchero filato e popcorn.

Domenica Atlantis aprirà a mezzogiorno, consentendo agli adulti di vedere in relax le partite della serie A in diretta (alle 12.30 ci sarà Napoli-Brescia), mentre i bambini si divertono tra giochi interattivi, il mini-campo da calcio, il truccabimbi, laboratori, tornei, giochi e l’animazione che proseguirà anche nel pomeriggio.

Domenica sera, a partire dalle 18.45, l’appuntamento è con l’aperitivo e un ricco buffet che proseguirà a cena. Saranno proposti altri giochi e alle 21.15 si esibirà l’artista internazionale Thomas Goodman, che presenterà il magico spettacolo delle bolle di sapone giganti. In chiusura di serata le animatrici intratterranno i bambini con le “favole della buona notte”.

Con l’apertura della nuova stagione ad Atlantis inaugura anche un calendario enogastronomico a tema regionale. Il primo appuntamento è dedicato alla Puglia, con specialità tipiche come le orecchiette con le cime di rapa e gli involtini alla pugliese, che si aggiungono al front cooking unico, caratterizzato da un pantagruelico buffet senza limiti con antipasti, primi, secondi piatti di carne e pesce, pizze, hamburger, spiedoni, dolci e gelati (info atlantisfamilyrestaurant.com). 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Fidelio Milano, il 28/9 si balla in trasferta: Dj Tour @ Pick Torino

Vida Loca: 400 feste quest’anno… E da ottobre 2019 in tutta Italia con un nuovo musical notturno tutto da ballare