in

MyWay, il nuovo venerdì DV Connection fa muovere Bobadilla – Dalmine (BG)



Dopo un’estate al top, piena di eventi da vivere tra Bergamo e il Garda, DV Connection,dal 27 settembre torna al Bobadilla di Dalmine (BG) con un nuovo appuntamento, uno dei party più attesi della stagione mondana autunno inverno del Nord Italia.

Da venerdì 27 settembre 2019 al Bobadilla di Dalmine (BG) ogni venerdì infatti prende vita MyWay, un nuovo modo di vivere la serata dedicato a chi vuol emozionarsi dalla cena a notte fonda.

Lo slogan dice più o meno tutto: “dalla cena alle bollicine”. Il cast artistico è decisamente all’altezza della situazione: dinner show a cura di Luca B, uno dei professionisti più stimati del settore, un artista capace di dare energia a chiunque. In console c’è dj Riky Paldi, mentre al microfono c’è la bella (e bravissima) Marica Rotondo. Dalle 20 e 30 fino alle tre del mattino MyWay ha comunque un unico protagonista: chi decide di regalarsi una serata davvero unica con gli amici…

Tra i collaboratori di DV Connection c’è Luca Carrara, organizzatore bergamasco con notevole esperienza alle spalle

“MyWay, al Bobadilla sarà un party che mette insieme cibo e intrattenimento”, ha dichiarato in una recente intervista Luca Carrara. “A parole è facile, ma non è affatto semplice mettere insieme tutte le varie componenti di una serata di questo tipo. Partendo dall’intrattenimento, i nostri ospiti non saranno ‘passivi’ a godersi uno show magari bellissimo ma poco coinvolgente. Potranno, se lo vorranno, essere protagonisti”.

Cosa si mangia al Bobadilla? E che succede dopo?

“Per quel che riguarda il cibo, Bobadilla è una sicurezza: è una vero ristorante e lo staff da sempre si occupa anche di catering per eventi di alto livello. Un party di questo tipo è dedicato al pubblico ‘adulto’ ma non solo. Il bello è che si può anche arrivare dopo cena e divertirsi già da subito, andando a casa presto, dopo aver comunque ballato… oppure ballando fino a tardi. La scelta è tutta degli ospiti”.

https://www.facebook.com/diviconnection/
https://www.facebook.com/Bollicinemyway/
https://www.facebook.com/events/509600643136478/

Bodadilla Feeling Club
via Pascolo 34 Dalmine BG
info e prenotazioni 3494410654

Markantonio special guest all’Amnesia Milano

il 27/9 si balla con Off Beat e il 28/9 con Clab