in

il 27/9 si balla con Off Beat e il 28/9 con Clab

Da oltre vent’anni Circus Brescia è un punto di riferimento per chi ha voglia di ballare. La nuova stagione è iniziata lo scorso weekend, il 20 e 21 settembre, ovviamente con grande successo. Venerdì 27 e sabato 28 settembre 2019 si continua a ballare. Design, tecnologie e arredi del club sono stati rinnovati, come del resto succede ogni anno… Perché Circus resta un luogo in cui divertimento e stile si fondono da sempre in un tutt’uno che piace alla “Bella Brescia” e a tutti coloro che dopo una certa ora hanno voglia di guardare & farsi guardare.

Il nuovo venerdì notte del Circus è Off Beat. Circus, oltre che i suoi dj resident, ha oggi un vero e proprio corpo di ballo che in esclusiva ogni weekend crea nuove coreografie per dare il ritmo al divertimento. Quello del venerdì notti è un appuntamento per ritrovarsi con gli amici e muoversi a tempo con il sorriso sulle labbra godendosi l’inizio del tanto sospirato weekend. Off beat in inglese vuol dire sincopato fuori norma, ovvero originale, non convenzionale. Anche la musica è mix decisamente energico e happy delle diverse tendenze, proprio ciò che si balla in questo periodo in tutto il mondo.

Il sabato di Circus Brescia è invece Clab, un modo divertente e tutto italiano di dire club, ovvero luogo di ritrovo per persone che hanno voglia di stare insieme. Clab è un nuovo modo di far conoscere la discoteca ai più giovani, regalando loro il sound di top dj attivi in tutta Italia e non solo. Nel corso della stagione tra gli altri si alternano professionisti del mixer come Samuele Sartini, Cristian Marchi, Stefano Pain, Rudeejay e tanti altri.

Circus beatclub
via Dalmazia 127, Brescia
info 333 210 5400
www.circusbeatclub.com
www.facebook.com/circusbeatclubofficial/
www.instagram.com/circusbeatclub/
g.page/circusbrescia (Come arrivare con Google Maps e info)

MEDIA INFO PHOTO HI RES
http://www.lorenzotiezzi.it/lorenzotiezzi.it/circus_brescia_1.html

MyWay, il nuovo venerdì DV Connection fa muovere Bobadilla – Dalmine (BG)

Pelledoca Milano: a ottobre si balla con Dino Brown, Luca Dorigo… e ad Halloween 2019, Zombie Party!