in

La super estate di Villa Bonin: 9/8 Ladies Night Out, 10/8 La Notte Rosa con Georgia Mos, 14/8 Festival di Ferragosto @ Villa Bonin: dUb, Magika, Que Pasa



9/8 Ladies Night Out @ Villa Bonin
https://www.facebook.com/events/2378762862409524/

Venerdì 09 Agosto 2019 a Villa Bonin prende vita un party tutto da vivere con le amiche del cuore. E’ Ladies Night Out, una festa che prevede l’ingresso omaggio donna entro le 1 (per le ragazze che si registrano su www.villabonin.it). Perché solo con le amiche ci si diverte davvero, e tutto quel che succede tra amiche… rimane tra amiche. Il party, per chi lo desidera, inizia già alle 21 con l’aperitivo firmato Martini e sfiziosi finger food da gustare nel verde di Villa. Si sceglie tra ristorante e pizzeria. Tra i tanti piatti: antipasti, primi, secondi, hamburger gourmet, insalatone (…).

10/8 La Notte Rosa con Georgia Mos @ Villa Bonin
https://www.facebook.com/events/904986423180124/

A Villa Bonin sabato 10 agosto con La Notte Rosa continua un weekend decisamente dedicato alle ragazze d’ogni età. Ad esempio, l’ingresso è omaggio donna entro le 1 (per le ragazze che si registrano su www.villabonin.it). In console arriva Georgia Mos, una giovane dj producer Italiana già molto affermata. La passione e l’amore per la musica la spingono a girare il mondo in cerca di nuove idee ed ispirazioni. Il suo stile musicale? Una Commercial House Music influenzata dalla electro più attuale e innovativa. Lo spettacolo inizia dalla cena e il dinner live show. Al El Cielo, la seconda sala sotto le stelle di Villa Bonin, un luogo tutto da vivere che emoziona anche dal punto di vista scenografico, il 10 agosto il divertimento decolla. Quella del 10 agosto è la notte che non ti aspetti: è un evento dedicato al mash up della musica che hai nel cuore. Per assaporare e attendere l’alba ballando sotto le stelle!

14/8 Festival di Ferragosto @ Villa Bonin: dUb, Magika, Que Pasa
https://www.facebook.com/events/2292872864163865/

A Villa Bonin per Ferragosto, mercoledì 14 agosto 2019, prende vita un festival che inizia nel modo migliore, regalando l’ingresso omaggio uomo e donna entro mezzanotte e mezzo (00:30) a tutti coloro che si registrano su www.villabonin.it. Una notte di fuoco e tre eventi per ballare fino all’alba per la festa più attesa dell’estate! A ognuno il proprio stile: se ti piace la musica e strizzi l’occhio verso la moda Magika è perfetto per il tuo divertimento. Se invece ami le sonorità calienti e caraibiche, ecco Que Pasa, festival latino perfetto per muoversi a tempo… E c’è pure dUb – dance urban beat, un party perfetto farti scatenare con hip hop e trap! Special guest in console: Dev e Dj Sax. Villa Bonin apre già alle 20 e 30 per chi ha voglia di cenare con gli amici con piatti all’altezza delle aspettative dei più esigenti in uno scenario da favola.

NB: i party a Villa Bonin prendono vita anche in caso di maltempo.

NB: orari a prezzi di ogni singolo evento negli eventi Facebook riportati subito sotto il titolo di ogni party. Tutti quanti gli eventi sono disponibili qui:
https://www.facebook.com/VILLABONIN/

“Una Villa, 6 mesi, 90 eventi, un nuovo capitolo ha inizio”. Ecco come lo staff di Villa Bonin, da ben vent’anni club & restaurant di riferimento in tutto il Nord Italia, ha scelto di presentare la nuova stagione, una Summer Season 2019 con i fiocchi che è già iniziata nel migliore dei modi. I party sono tanti e tutti diversi tra loro: ogni weekend il ritmo è diverso. Alla Villa il divertimento inizia sempre presto, già all’ora dell’Aperitivo firmato Martini e continua con piatti all’altezza dei più esigenti. E se il tempo fa i capricci? Qui si balla sempre, in uno spazio in cui l’impatto multimediale è unico, anche se piove. The New Chapter di Villa Bonin è una nuova era, il momento giusto per regalare nuove emozioni e nuovi ricordi al pubblico.

Villa Bonin Club & Restaurant
Via Del Commercio, 49 | 36100 Vicenza – Uscita A4 Vicenza Ovest
+39 393 012 33 93 info@villabonin.it www.villabonin.it
https://www.facebook.com/VILLABONIN/
https://instagram.com/villa_bonin/

Come raggiungere Villa Bonin?
villabonin.it/contatti.html

Costez Summer Club – Telgate (BG), un weekend al top: 9/8 Groove 10/8 Jas & Jay

17/8 Bob Sinclar mixa al Nafoura – Castellaneta Marina (TA)