in

Costez Summer Club – Telgate (BG), un weekend al top: 9/8 Groove 10/8 Jas & Jay

E’ un weekend decisamente hot, quello che prende vita il 9 ed il 10 agosto 2019 al #Costez Summer Club di Telgate (BG).

Si parte il 9 agosto con Groove, un party rivolto ad un pubblico che ama la musica house d’eccellenza, musica ricercata, ma pure immediata e melodica, un pubblico che ha voglia di trascorre una serata di puro divertimento ed allegria in un locale elegante e raffinato, perfetto per tutti, per un pubblico giovane e scatenato e pure per un pubblico adulto… DV Connection cura infatti ogni dettaglio fino all’inverosimile, il che facilita il divertimento: venerdì 9 agosto lo staff Groove fa tappa al #Costez di Telgate (BG) e porta in console LMC, super dj perfetti per far scatenare chiunque. Sul palco con loro ci sono anche Steven Nicola e NZ Dj. Alla voce c’è Mapez.

Sabato 10 agosto 2019 al Summer Club di Telgate (BG) invece tornano due bionde scatenate, ovvero Jas & Jay (nella foto). Jas & Jay iniziano a muovere i primi passi nel mondo della musica come cantanti, seguendo le orme del papà Carlo Gigli (cantautore italiano con trascorsi e partecipazione al festival di San Remo). Poliedriche ed instancabili, si avvicinano anche alla danza alla moda e alla tv. Partecipano a “Miss Italia” e alla trasmissione televisiva “Il lotto alle otto” condotta da Tiberio Timperi e Stefania Orlando per la regia di Michele Guardì. Ancora oggi sono spesso in tv, ad esempio fanno parte del cast di Mezzogiorno in Famiglia. Nel 2012 vengono letteralmente rapite e folgorate dal mondo delle Discoteche e si innamorano di una delle professioni più affascinanti… quella del DJ. Dopo un periodo di studio e dura preparazione, iniziano a fare serate in giro per le discoteche italiane, proponendo un sound energico e divertente… La loro musica, unita alla loro simpatia ed al loro evidente sex appeal, ha già entusiasmato tanti fan.

Maggiori info, orari e prezzi di tutti i party #Costez – Telgate (BG)
https://www.facebook.com/CostezOfficial/events/

Costez

via dei Morenghi 2 – Telgate (BG)
A4: Grumello / Telgate
Info 3480978529

Costez è un brand simbolo di divertimento, ritmo, party e notti passate a ridere con gli amici. Creato da Paolo e Francesco Battaglia nel 2007, nel tempo è cresciuto facendo scatenare club, discobar, festival in diverse regioni italiane. Chi balla con Costez lo fa al massimo con ottimi dj, show di qualità, scenografie, servizio sempre curati e soprattutto con uno staff di ragazzi che mentre lavorano si divertono… o viceversa.

MOLO – Brescia: Frìo non si ferma ad agosto ’19: party l’8, il 15 (Ferragosto in città) ed il 22

La super estate di Villa Bonin: 9/8 Ladies Night Out, 10/8 La Notte Rosa con Georgia Mos, 14/8 Festival di Ferragosto @ Villa Bonin: dUb, Magika, Que Pasa