in

Just Cavalli – Milano, 2 grandi feste: 9/7 White Party, 11/7 Food Experience



Il Just Cavalli si tinge di bianco, per un esclusivo White Party, il 9 Luglio.

Il locale più elegante della città-con lo splendido giardino estivoa ridosso del Parco Sempione, che si trasforma in una grande ed elegante discoteca all’aperto-sarà allestito con un look total white, creato apposta per l’occasione.

Sarà un evento speciale all’insegna del divertimento, un’occasione per vivere in anticipo l’atmosfera spensierata delle vacanze e celebrare insieme questa calda estate 2019.

La serata comincia alle ore 19:00 con l’aperitive time, un ricco e gustoso buffet e i signature cocktail considerati tra i più chic di Milano . Durante il dinner show-menu a la carte ricco di specialità internazionali e ricette figlie della piu’ alta tradizione italiana con tocchi originali,come il crostino caldo con tartare di tonno e caviale, o la tartare di chianina e tartufo, la selezione di tartare e pesce crudo, la tartare di salmone con avocado e riso fritto, o di tonno con cipolla caramellata, la carne australiana, i Paccheri con King Crab e tonno-si esibiranno artisti e performer, in uno spettacolo che celebrerà il colore dell’estate, un’esplosione di white in tutto il suo splendore.

L’11 Luglio, nello splendido giardino del Just Cavalli, all’ora dell’aperitivo, si potrà vivere una Food experience con alcune eccellenze del nostro territorio. Protagonisti saranno i Vini Mortilla, rossi, bianchi e rosati, nettari che ci riportano alle atmosfere della Magna Grecia e che affondano le radici nell’antico dialetto siciliano-Murtidda-perché ancora nel 43 tra le vigne e gli ulivi nasceva questa pianta , il Mirto selvatico, adesso quasi estinta in tutta la zona di Mortilla.
Non mancheranno le mozzarelle di bufala campana dop della tenuta Agrilat, che proporrà un trionfo di trecce di pasta di mozzarella e perline dalla forma tondeggiante bianche e affumicate con fumo di paglia. I prodotti Agrilat sono caratterizzati dal colore bianco della porcellana, dal profumo delicato del latte fresco, dal sapore rotondo che avvolge il palato.
Un’esperienza esclusiva da vivere nel locale più elegante della città.

Just Cavalli
VIALE CAMOENS/TORRE BRANCA
Milano

DIFFUSO DA LTC X FRANCESCA LOVATELLI CAETANI (Ufficio stampa Just Cavalli Milano)
lovatelliccaetani@gmail.com

Martina Colombari, ciak al Papeete Beach

Bob Sinclar re di Villa Bonin