in

Bob Sinclar re di Villa Bonin



https://www.facebook.com/events/339163946759656/

Grande evento il 12 luglio 2019 a Villa Bonin. Al mixer c’è il top dj francese Bob Sinclar. Sinclar non è solo uno dei re delle notti ibizenche. Dopo essersi esibito a lungo al mitico Pacha, nell’estate 2019 suona soprattutto all’Heart, locale nato dalla creatività del team del Cirque du Soleil e dei fratelli Adrià, celebri chef e ristoratori. Il suo nuovo singolo “Eletrico Romantico” lo interpreta un mito della musica pop come Robbie Williams ed è senz’altro uno dei brani simbolo di questa stagione. Bob Sinclar è il dj pop star per antonomasia. Ha lo straordinario potere di smuovere le masse e di far ballare persone di ogni età. Ma la star francese non ha bisogno certo di presentazioni, soprattutto in Italia, dove ha partecipato a tanti spot tv ed è stato super ospite al Festival di Sanremo.

Inoltre, Christophe Le Friant, questo il suo vero nome, è stato protagonista di colonne sonore immortali, tra cui quella del capolavoro di Paolo Sorrentino “La Grande Bellezza”. La sua versione di “Far L’Amore”, mitico successo di Raffaella Carrà, è uno dei brani più importanti del film, premiato con L’Oscar. Bob Sinclar è un’icona, ma la sua musica conta ancora più della sua immagine: ha inciso 8 album e scalato le classifiche con decine di singoli di successo. «L’Italia è come una droga per me – ammette Bob – ogni volta che torno è un’iniezione di felicità». Il legame con il bel paese ha contraddistinto molte tappe della carriera del dj, che ha raggiunto la fama mondiale grazie al tormentone Love Generation, pubblicato nel 2005 e inno dei Mondiali di Calcio 2006 vinti proprio dagli azzurri.

NB: i party a Villa Bonin prendono vita anche in caso di maltempo.

NB: orari a prezzi di ogni singolo evento Villa Bonin sono disponibili su Facebook (sezione eventi): https://www.facebook.com/pg/VILLABONIN/events/

“Una Villa, 6 mesi, 90 eventi, un nuovo capitolo ha inizio”. Ecco come lo staff di Villa Bonin, da ben vent’anni club & restaurant di riferimento in tutto il Nord Italia, ha scelto di presentare la nuova stagione, una Summer Season 2019 con i fiocchi che è già iniziata nel migliore dei modi. I party sono tanti e tutti diversi tra loro: ogni weekend il ritmo è diverso. Alla Villa il divertimento inizia sempre presto, già all’ora dell’Aperitivo firmato Martini e continua con piatti all’altezza dei più esigenti. E se il tempo fa i capricci? Qui si balla sempre, in uno spazio in cui l’impatto multimediale è unico, anche se piove. The New Chapter di Villa Bonin è una nuova era, il momento giusto per regalare nuove emozioni e nuovi ricordi al pubblico.

Villa Bonin Club & Restaurant
Via Del Commercio, 49 | 36100 Vicenza – Uscita A4 Vicenza Ovest
+39 393 012 33 93 info@villabonin.it www.villabonin.it
https://www.facebook.com/VILLABONIN/
https://instagram.com/villa_bonin/

Just Cavalli – Milano, 2 grandi feste: 9/7 White Party, 11/7 Food Experience

Modus Dj: “Saturday” (Irma Rec). E tanti set tra Milano e Salento