in

Dj Franciska aka Francesca Brambilla fa scatenare il Salento in console



Dj Franciska aka Francesca Brambilla sabato 1 e domenica 2 giugno 2019 fa ballare il Salento con la sua musica, il suo ritmo e la sua energia.

Sabato 1 giugno, di notte, è protagonista all’Isola Beach di Porto Cesareo (LE), mentre il 2 si sposta all’Eurogarden di San Foca (LE), per un party pomeridiano che dura fino al tramonto.

Personaggio tv e mediatico consolidato, Dj Franciska, dopo essersi fatta notare come pit girl in Moto GP, è diventata una modella internazionale e fin dal 2008 fa parte del cast delle più importanti trasmissioni tv… ma il richiamo della musica evidentemente era troppo forte. E così ha trasformato la sua passione per il mixer e la musica dance in un vero e proprio lavoro.

Poche notti fa, ad esempio, Dj Franciska fatto scatenare un club di riferimento assoluto come il Pineta di Milano Marittima, mentre quest’estate sarà protagonista in tanti spazi di riferimento, in Italia e non solo. Infatti il suo sound sta iniziando a farsi conoscere anche all’estero. Nello specifico sono già confermate esibizioni in Nepal, Macedonia, USA ed altri paesi. Come se non bastasse, Dj Franciska sta lavorando ad una traccia tutta da ballare che avrà un importante featuring internazionale.

https://www.instagram.com/djfranciska/

Booking Dj Franciska aka Francesca Brambilla: info@kontaktagency.ch

Isola Beach – Porto Cesareo – Isola dello Scoglio 5, info 392 262 4287
Eurogarden di San Foca – (Lecce) (Lungomare Matteotti, info 3428019738

IDOL Ibiza @ Eden (San Antonio): inaugura l’estate con il sound degli Orbital

Golden Beach – Albisola (SV) si tinge di rosa! L’1/6 regalo doppio per le donne