in

House Stars Miami by Monika Kiss: il 28/3 fa muovere la Miami Music Week al Barsecco con The Cube Guys, Crazibiza, Victor Simonelli



House Stars, la festa che da tempo Monika Kiss organizza a Miami durante la Miami Music Week, torna a far ballare party people e addetti ai lavori anche nel marzo 2019. Quest’anno tra l’altro Monika collabora con Bryan Peroni ed il suo evento è cresciuto ancora a livello musicale e non.

House Stars quest’anno prende vita il 28 marzo al Barsecco, una nuova location, a Miami Downtown. Per la quarta volta alcuni dei migliori dj producer house del pianeta faranno scatenare un evento molto, molto importante. In console tra gli italiani le star sono senz’altro The Cube Guys, ormai conosciuti e attivi nei top club del pianeta. Con loro saranno sul palco gli ungheresi Crazibiza, Victor Simonelli (New York), Scotty Boy (Los Angeles) e tanti altri tra cui l’italiana Nausica. Monika Kiss sarà ovviamente al microfono come singer e in questo ruolo sarà coadiuvata da Doctor Vintage.

House Stars è organizzato da Monika Kiss e Bryan Peroni in collaborazione con Flash Life TV, la social Tv più seguita a Miami e non solo per chi in città vuol vivere di persona e non gli eventi più “up”. L’altro partner è Hangover Smartskin, che riserva stupende sorprese a tutti i partecipanti.

House Stars sul sito ufficiale della Miami Music Week
https://www.miamimusicweek.com/event/house-stars?fbclid=IwAR2DU688YUimcypACGhiIgEkgekR800UWA6WB0jVSjFmRpHv0tB7vnCUkyg

House Stars su Facebook
https://www.facebook.com/HouseStarsMiami/

House Stars / l’evento ufficiale Facebook
https://www.facebook.com/events/368143547316160/

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

23/3 Welcome Spring Party al #Bollicine by DV Connection @ Bobadilla – Dalmine (BG)

Ale Big Mama, quarta vittoria come miglior Pr / Organizzatore di Eventi in Italia ai Dance Music Awards