in

23/3 Welcome Spring Party al #Bollicine by DV Connection @ Bobadilla – Dalmine (BG)


Bollicine, il party del sabato notte al Bobadilla di Damine (BG) creato da DV Connection, continua a far muovere a tempo il pubblico fin dall’ora dell’aperitivo e fino a notte fonda. In particolare, sabato 18 marzo 2019 #Bollicine & Bobadilla presentano un solare Welcome Spring Party. Alla voce c’è Carlotta, al mixer c’è Giulio Roversi. Con loro non far festa con stile è semplicemente impossibile. I party #Bollicine sono sempre un mix di eleganza, ritmi, melodie, servizi d’eccezione e voglia di rilassarsi con gli amici. DV Connection cura ogni dettaglio fino all’inverosimile, il che facilita il divertimento.

L’idea giusta, al Boba (i clienti più affezionati lo chiamano così) è arrivare già per cena, visto che è oltre che una disco è anche un ottimo ristorante. Entrare al Boba è un po’ come isolarsi in un luogo “vero”. Qui non si cerca la tendenza, il divertimento a tutti i “costi”. Non c’è la voglia di stupire o di essere stupiti da chissà quali effetti speciali. Qui si sta bene. Qui ci si diverte ancora ballando, bevendo un buon drink e cenando in allegra compagnia. Tutto è così normale da essere speciale.

Bollicine by DV Connection ogni sabato @ Bobadilla – Dalmine (BG)

+39 349 4410654

https://www.facebook.com/Bollicineboba/
https://www.facebook.com/diviconnection/
https://www.facebook.com/bobadillaclub/
Bobadilla.it

Bodadilla Feeling Club
via Pascolo 34 Dalmine BG


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

23/03 Ema Stokholma torna al Costez – Telgate (BG)… e due party all’Hotel Costez – Cazzago (BS)

House Stars Miami by Monika Kiss: il 28/3 fa muovere la Miami Music Week al Barsecco con The Cube Guys, Crazibiza, Victor Simonelli