in

Sfumatore e sapori d’altri tempi al Marecrudo di Milano

Marecrudo Milano si distingue per un ambiente elegante, tendente al retrò, con una sala caratterizzata da ampi specchi e in grado di creare la giusta ed ovattata atmosfera, affiancata da una veranda molto curata.

Ubicato nella zona di Porta Romana, Marecrudo si caratterizza per l’ampia e costante selezione delle materie prime, preparate con tecnica di cucina secolare quali la cottura a carbonella di faggio su base di mangrovia, in modo da ottenere sapori antichi e ormai dimenticati. Un’ampia carta di vini si sposa alla perfezione con le specialità di pesce della casa.

Ogni singolo componente del menù è di provenienza nazionale, con la doverosa eccezione rappresentata da selezionate eccellenze internazionali. Proposte di altissima qualità, frutto di un’attenta e continua ricerca delle migliori materie prime.

I primi: la pasta è prodotta con il cosiddetto “metodo delicato”, così definito perché consente di non snaturare i valori nutritivi del buon grano duro, di custodirne il sapore e il profumo tipico e di assicurare una consistenza assolutamente naturale, tanto apprezzata, ancora oggi, dai palati fini. La pasta fresca è di produzione Marecrudo, con farina al 100% e meno raffinata rispetto agli standard, per garantire massima qualità ed alta digeribilità. Il riso è il celeberrimo Riso Acquarello, che unisce la semplicità in cottura del riso bianco con gli elementi nutrizionali più importanti contenuti solo nel riso integrale.

Marecrudo è aperto sette giorni su sette, sia a pranzo che a cena.

Rally di Romagna MTB, svelati i tracciati

LIBE Winter Club – Como, ecco cosa si balla: 8/3 Dave Z e Festa della Donna, 9/3 Habitat (hip hop & reggaeton), 15/3 Errezeta Events On Tour