in

LIBE Winter Club – Como, ecco cosa si balla: 8/3 Dave Z e Festa della Donna, 9/3 Habitat (hip hop & reggaeton), 15/3 Errezeta Events On Tour

Tre eventi decisamente hot e divertenti sono in programma al LIBE Winter Club di Como nei prossimi giorni. Venerdì 8 marzo per la Festa della Donna in main room va Dave Z, un professionista del sound capace di far divertire chiunque. Con lui Jahn e Keys, resident del LIBE. Alla voce invece c’è Alle Torelli. E dalle 22 nel Privè di LIBE va in scena una cena spettacolo riservata a ragazze d’ogni età con un strip men scatenati.

Sabato 9 marzo invece l’evento è al LIBE Winter Club – Como è Habitat. E’ una festa hip hop & reggaeton perfetta per scatenarsi. Più precisamente, Habitat si definisce: “the Finest Hip Hop & Reggaeton on the spot”. Ballerine, performer, dj: tutti uniti a far scatenare con la musica urban del momento.

Al LIBE Winter Club – Como sabato 16 marzo invece RZ Events il party è Errezeta Events On Tour. Guest Voice è Tony D, Con lui Jahn e Keys, resident del LIBE. Come dj guest invece c’è Ronny Vian. Durante la serata verrà estratto un viaggio per l’isola di Pag con Errezeta RZ Events!

LIBE WINTER CLUB
Via S. Abbondio, 7 – Como
Info: +39 348 751 4196

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Sfumatore e sapori d’altri tempi al Marecrudo di Milano

Modus dj in console tra Diana e Principe, a Milano… In arrivo anche un nuovo singolo