in

Ad Atlantis un weekend… in bolle

Un altro magico weekend ad Atlantis Family Restaurant, il maxi-locale di Cesenatico Ponente dedicato alle famiglie con bambini. Saranno le bolle di sapone, in tutte le loro forme più spettacolari, le protagoniste del mondo sommerso di via Magellano. 

Si parte venerdì 22 novembre dalle ore 19, quando ad accogliere grandi e piccini ci sarà l’immancabile mascotte Sandy in compagnia di Flonder, Ursula, Sebastian e tutti i personaggi della Sirenetta disneyana. E, in serata, dalle ore 21 si sogna con lo spettacolo internazionale di Thomas Goodman e le sue bolle di sapone giganti che regaleranno formidabili coreografie. 

Il format verrà replicato nella serata di sabato (ciak alle ore 19) quando le porte di Atlantis Family Restaurant si riapriranno per regalare ai piccoli ospiti un ricchissimo Festival Disney tra animatori, sfide di laser game, giochi, baby-dance, trucca-bimbi, palloncini, zucchero filato e pop-corn. E per i più grandi non dimenticatevi che, da quest`anno, ad Atlantis verranno trasmesse nei maxi-schermi in HD tutte le partite di serie A. 

Il lungo fine settimana si concluderà, come sempre, nella giornata di domenica, quando le porte del magico mondo sommerso si spalancheranno alle ore 12.00 per un prelibato pranzo a buffet. Ma la domenica è il giorno speciale delle famiglie che possono restare al ristorante fino alle 16.45, guardando le partite di serie A o rilassandosi mentre i bambini giocano nelle aree dedicate sotto l’occhio vigile degli animatori. E fino alle 16.45 c’è anche la merenda gratis per tutti. E, dopo un breve pit-stop, Atlantis riapre per il suo sprint finale: cena, giochi per tutti e, a seguire, dalle ore 21, l’ultima replica del super spettacolo di bolle di sapone del nostro artista internazionale Thomas GoodMan. 

Per tutte e tre le giornate sarà attiva la promozione “all you can it”, ovvero la possibilità di mangiare quanto e cosa volete con bevande illimitate (anche il caffè è incluso), una vasta scelta di antipasti e primi sia di carne che di pesce e, per i bambini, hamburger, patatine, pizza e dolci (Info 334.88.27.222).

All’Amnesia Milano ospite speciale Paco Osuna

Feel Club, un weekend da vivere: Ladies Night Out e Crash! Feel Free… e tutto il programma fino a Capodanno 2020