Sabato 31 gennaio alle ore 13:30 va in onda la seconda puntata di “Liberi di Sognare Pop Show”, il programma del sabato pomeriggio di Partenope TV condotto da Domenico D’Ambra, con il maestro Diego Perris. Al suo fianco, in questa puntata, Speranza Iovinella e la ballerina Angela Coppola.



La trasmissione continua a distinguersi per il suo mix di musica, danza, teatro e intrattenimento. Tra gli ospiti, il cantante di musica classica napoletana Enzo Esposito, capace di emozionare con la sua voce intensa, e il giovane Michael Perris, già noto al pubblico per la partecipazione allo Zecchino d’Oro.
Presente anche Angela Russo, attrice e showgirl, che ha condiviso le tappe più importanti della sua carriera, dagli esordi a Non è la Rai fino ai lavori con artisti del calibro di Claudia Cardinale e dei fratelli Salvetti.
Spazio al ritmo e all’energia con il danzatore di danze caraibiche Armando Enrique, mentre Nando Mariano ha raccontato il suo percorso musicale soffermandosi sui nuovi progetti in cantiere.
Il teatro trova il suo spazio con la compagnia De’ Mucille, impegnata nella promozione dello spettacolo “Se son rose fioriranno”, che debutterà il 14 e 15 marzo al Teatro Lendi di Sant’Arpino. In studio il regista Gennaro Micillo e parte del cast: Maria Marigliano, Tommaso Del Prete, Angela Palmieri e lo stesso Domenico D’Ambra.
Chiude la puntata l’angolo dedicato al mondo femminile con i consigli beauty della make-up artist Anna Grassia.


