in

Junior Luis: Passioni e Sogni

In un’intervista emozionante e profondamente personale, Junior Luis ha aperto il suo cuore, offrendo uno sguardo raro e intimo nella sua vita oltre i riflettori. Conosciuto per il suo talento musicale come Junior Luis, l’artista ha deciso di condividere con il suo pubblico gli aspetti più personali e meno noti del suo essere, rivelando la complessità e la ricchezza del suo mondo interiore.

Un Viaggio Personale di Scoperta

“Oggi voglio parlarvi di me… del vero Junior,” ha esordito Luis, invitando i fan a conoscerlo oltre la sua identità artistica. Nato sotto il segno del Sagittario, Luis ha espresso una predilezione per i colori bianco e azzurro carta da zucchero, simboli di purezza e tranquillità che rispecchiano aspetti del suo carattere.

Un Amante dell’Arte e della Natura

L’artista ha condiviso la sua passione per l’arte, in particolare per mobili e oggettistica che spaziano dal 700 ai giorni nostri, dimostrando un interesse profondo per la storia e l’estetica. La sua amore per la natura e per gli animali emerge vivido, specialmente nel racconto della sua vita quotidiana con i suoi quattro amati bulldog francesi: Iside, Leone, Kairos e Sisu. Questi compagni a quattro zampe non solo arricchiscono le sue giornate ma rappresentano una fonte inesauribile di amore e ispirazione.

Un Impegno per l’Ambiente e Valori Umani

Al di là della musica, Luis è profondamente impegnato nel settore ambientale, lavorando nei servizi di igiene urbana. Questa scelta riflette un impegno per la cura del pianeta che si allinea con il suo amore per la natura. Descrivendosi come umile, solare e pieno di ambizioni, mette in luce il suo approccio aperto al dialogo e al confronto, esprimendo un forte disprezzo per la presunzione.

Passioni, Viaggi e Amicizia

Uno dei suoi interessi più significativi è la cucina, dove Luis si diletta nella creazione di piatti originali, condividendo questa passione con i suoi cari amici. Amante dei viaggi e dell’avventura, sottolinea come l’esplorazione di nuovi luoghi e l’esperienza di nuove avventure alimentino il suo spirito vivace e curioso. Non manca di menzionare la sua passione per i motori, in particolare per le moto, presentando “Gina”, la sua compagna fedele per le escursioni domenicali.

Un Messaggio di Cuore

Concludendo l’intervista, Luis spera di non aver annoiato il suo pubblico, ma di aver offerto una visione più completa e autentica di sé stesso. “Con affetto vi abbraccio tutti e vi ringrazio per il vostro sostegno,” dice, ribadendo il valore della connessione autentica con i suoi fan.

Apprezzamenti e Sostegno

Il manager di Luis, Concetto Cardì, affiancato da Marianna Pignatelli, esprime ammirazione per la sincerità e la profondità con cui l’artista si è rivelato. “Il vero Junior Luis ci piace moltissimo!” commentano, riflettendo il sentimento di chi ha avuto il piacere di scoprire le molteplici sfaccettature di questo artista unico e poliedrico.

CAVA: la trattoria italiana ad alto tasso di stile nata dal successo di The Beach apre in Sicilia, Toscana, Sharm e Tulum

Candide (Candido) in scena al  XV Premio Internazionale Il Teatro Nudo di Teresa Pomodoro @ Spazio Teatro No’hma – Milano