in

Circus beatclub – Brescia, super weekend: il 23/02 Uni BS In Da Club, il 24/2 Crush ed il 25/2 Panorama by Albert Marzinotto 

Ecco un altro weekend di top party al Circus beatclub di Brescia, locale che nel 2024 celebra 25 anni di successi, un traguardo unico o quasi non nel panorama italiano ma internazionale. 

Venerdì 23 febbraio la festa è Uni BS In Da Club e colora il ‘classico’ venerdì sera del Circus, ovvero Off Beat. In console gli artisti della Circus family, che restano sul palco anche sabato 24 febbraio per l’evento Crush. Domenica 25 ecco invece un altro party decisamente atteso ovvero Panorama by Albert Marzinotto. 

Albert Marzinotto è un vero top dj italiano dal groove decisamente house. Atipico, divertente e spensierato, ecco come si descrive l’artista, nato a Venezia nel 1989. Nel 2015 vince il format TOP DJ andato in onda su Sky Uno, e questo gli permette di aumentare la sua popolarità e i suoi sostenitori, nello stesso anno realizza il suo primo singolo “Safe and Sound” dalle sonorità Deep/Tropical-House ed inizia a far ballare la gente in diversi luogo noti, come il Muretto di Jesolo, gli MTV Digital Days a Monza, la Praja di Gallipoli. Ha poi aperto più volte concerti di Jovanotti. Recentemente le sue tracce sono state suonate dai migliori dj della scena underground tra cui Loco Dice, Marco Carola, Nic Fanciulli, Luciano , Steve Lawler e molti altri. La sua musica è un equilibrio perfetto tra lo stile Old School rappresentato dai vinili assieme agli strumenti elettronici che utilizza ad ogni sua esibizione come computer, controller, Synth e Drum Machine.

In console per tutto il weekend sul palco e in giro per il locale, la Circus family, fatta di ragazzi e ragazze che lavorano divertendosi. Sono prima di tutto professionisti del divertimento. Sanno come far scatenare il dancefloor… in realtà al Circus beatclub – Brescia chi comanda è solo e soltanto il pubblico. Tutto lo staff è al suo servizio.

Circus beatclub Brescia

https://www.instagram.com/circusbeatclub/

www.circusbeatclub.com info@circusbeatclub.com 

https://linktr.ee/circusbeatclub

info +39 333 210 5400 (WhatsApp)

Via Dalmazia 127, 25125 Brescia

ingresso a pagamento con consumazione

///

Come ogni anno, ed è un vero record nel panorama italiano, anche per la stagione ’23 – ’24, Circus beatclub si rifà il look: alle pareti un color ghiaccio scuro perfetto per il futuro (e pure per il presente), impianto luci tutto nuovo, schermi e mirrorball che si muovono durante la serata, nuovi divani, nuova console a cui si accede in modo diverso… chi balla al Circus balla sempre nello stesso club, certo, ma proprio da questa stagione il club sarà sempre diverso grazie ad allestimenti, scenografie ed interventi particolare. 

Lo slogan mette energia: : “future is now”, il futuro è adesso. Il ritmo del video disponibile sui social è forte ed elettronico, ma la voce che lo accompagna è calda, latina, come a mettere insieme la forza i suoni del futuro con la voglia di far tardi con il sorriso, con gli amici di sempre…. 

Il giovedì è Rehab, con sonorità hip hop anche internazionali ed il ritmo di Jay K. La domenica Panorama porta in console per ogni serata un top dj italiano attivo in mezzo mondo che sarà resident di un appuntamento già molto atteso, dedicato ad un pubblico che si accontenta solo del meglio. Ecco poi il venerdì e il sabato, da sempre il cuore del divertimento pop al Circus beatclub, che è gestito anche in questa stagione ’23 ‘ – ’24 dal gruppo guidato da Antonio Gregori, lo stesso che ha portato al successo anche MOLO a Brescia, grande disco estiva ed il River a Soncino (Cremona), aperto tutto l’anno. Il venerdì al Circus è OffBeat, una notte dedicata a sonorità sempre diverse e scatenate, mentre il sabato è Crush, dedicato agli artisti della Circus Family: Toma e Brio alla voce, Dr.Space in console e tanti, tanti altri. 

///

24/2 Samsara Beach al River – Soncino (CR). Al mixer Danilo Seclì, alla voce Fabio Marzo

#Costez – Telgate (Bergamo), musica e tanto divertimento: 23/2 Zarro Night, 24/2 Dbg, Asia Nardi + Flirt