in

A Macerata torna la settimana gratuita di “Balla & Snella”

Dopo la pausa estiva ripartono a Macerata le iscrizioni di “Balla & Snella”, il rivoluzionario progetto per le donne di Olha Kravets, maestra di Tango Argentino della scuola “Pasion Tango”, e di Matteo Aringoli, entrambi diplomati e riconosciuti dal Coni/Csen.

Vuoi perdere kg e centimetri e tonificarti ma senza esercizi pesanti e faticosi che ti fanno svegliare il giorno dopo rigida e dolorante? Ami le naturali forme femminili, snelle e toniche ma non i fisici eccessivamente mascolinizzati? 

Come da tradizione, per illustrare la nuova edizione dell’iniziativa, è stata organizzata una settimana dimostrativa ad ingresso gratuito (necessaria però la prenotazione) in programma dal 4 al 10 settembre sempre nella sede al civico 7 di via Giovan Battista Velluti nello “Strapark” della frazione maceratese di Piediripa.

Durante la settimana di presentazione, intitolata “Benessere in rosa”, verranno date informazioni sui corsi, ma sono in programma anche alcune prove dimostrative sotto la guida dello staff al gran completo di Balla & Snella con in prima fila le istruttrici Annalisa Nardone e Olha Kravets. 

Aperto esclusivamente alle donne, il corso si aprirà – come detto – lunedì 4 settembre dalle ore 20 alle 21. Il giorno dopo (martedì) le lezioni dimostrative gratuite si svolgeranno in mattinata dalle ore 10 alle 11 e, nel tardo pomeriggio, dalle 18.30 alle 19.30.

“Balla&Snella – Dimagrire Ballando” garantisce – con solo due lezioni di un’ora a settimana – il miglioramento complessivo del corpo, la riduzione del grasso corporeo (in una lezione si bruciano dalle 400 alle 700 kcal), l’abbattimento dello stress, una postura elegante e, soprattutto, tanto divertimento. Come recita lo slogan… senza dieta, senza palestra e senza uomini. 

“Balla & Snella” – riservato alle donne di tutte le età, anche a chi non ha alcuna familiarità con il ballo – si avvale di istruttrici particolarmente referenziate. 

Per partecipare all’evento è sufficiente telefonare al numero al numero ⁨349 145 5645.  

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Vino, olio e… premi. Alla “Miss America” sfilano le eccellenze di Brisighella

Estate 2023 a Gardacqua (Verona), un’oasi incantevole a due passi dal lago