in

Villa delle Rose: tutti i guest di agosto 

Agosto è per definizione il mese estivo da vivere più intensamente; in Romagna lo si sa meglio che altrove e ci si impegna sempre al massimo per garantire un’offerta turistica completa. La Villa delle Rose di Misano Adriatico è pronta più che mai a fare la sua parte, con una programmazione traversale ed una varietà musicale sempre all’insegna della qualità. 

Il calendario della Villa delle Rose di agosto 2023 agisce a 360°, affrontando le più diverse dimensioni della musica elettronica, grazie ai martedì Vita in collaborazione con il Cocoricò di Riccione, i venerdì con gli show e gli ospiti speciali di Clorophilla, i sabati Club Couture con gli special guest protagonisti nei più importanti festival e nei migliori club del pianeta, le domeniche Vida Loca con i suoi ritmi urban pop. Senza dubbio uno dei locali italiani con la programmazione più traversale. Tutto questo di per sé basterebbe e avanzerebbe per raccontare la Villa, ma la sua descrizione non sarebbe davvero completa se non si raccontasse del suo ristorante Asian Lounge. Asian Lounge ed i suoi settanta coperti propongono un menù alla carta, nel quale sapori e aromi asiatici si contaminano con ingredienti e specialità della miglior tradizione mediterranea e non. Il tutto accompagnato da una carta di vini, distillati e cocktail di gran pregio, con la peculiarità del servizio premium da sempre un marchio di fabbrica della Villa delle Rose. 

questo il programma d’agosto 2023 della Villa delle Rose: 

martedì 8: Vita. Silvie Loto, Black Child, Memoryman aka Uovo
venerdì 11: Clorophilla. Guè Pequeno, The Shooters, Sartini, Tanja Monies
sabato 12: Club Couture: Ilario Alicante, Joe Vanditti, Mappa
domenica 13: Vidaloca
lunedì 14: James Hype, Samuele Sartini, Tanja Monies
martedì 15: Il Pagante 
mercoledì 16: Marco Carola, Da Vid 
venerdì 18: Clorophilla. Bob Sinclar, Nicola Zucchi, Tanja Monies
sabato 19: Horizons. Bedouin, Romano Alfieri, Sara Bluma
domenica 20: Vidaloca
lunedì 21: Il Pagante 
martedì 22: Vita closing season party. DJ Ralf, Protein
venerdì 25: Clorophilla. Sylvain Armand, Nicola Zucchi, Tanja Monies
sabato 26: Club Couture. Jessika Brankka, The Cube Guys, Mappa, Tanja Monies
domenica 27: Vidaloca

www.villadellerose.net

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

13/8 Pl4tform Festival, a Collesano (Palermo). Sul palco Fargetta, Vincenzo Callea, Luca Lento e due allievi di Pl4tform

14/8 Eliza G Showcase @ Doride Beach – Marina di Carrara