in

Salvador Dalì Collection: Un Viaggio Surreale tra Arte e Musica

Brand Salvador Dalì Collection
Brand Salvador Dalì Collection

Sei pronto per un viaggio nel mondo dell’arte e della musica, un viaggio surreale che ti lascerà senza fiato?
Bene, allaccia le cinture perché il Brand Salvador Dalì Collection sta per portarti in un’esperienza straordinaria!

Immagina di immergerti nelle opere del geniale Salvador Dalì, massimo esponente del surrealismo, attraverso mostre itineranti immersive che ti catapulteranno in un universo unico e visionario. Tutto questo grazie a un progetto ideato dall’imprenditore pugliese Maurizio Gagliano, che detiene in esclusiva mondiale i diritti di immagine e riproduzione di alcune delle opere più iconiche del maestro Dalì.

Tra queste opere ci sono capolavori come “The Professions”, che raffigurano le professioni più emblematiche, “le 7 Arti”, un tributo alle diverse forme artistiche, e “il Football”, un’incredibile rappresentazione del calcio. Ma la meraviglia non finisce qui. Il progetto include anche 25 immagini tratte dalle 105 illustrazioni della “Divina Commedia”, tra cui spicca l’indimenticabile “Dante e Beatrice”, e tavole originali della “Sacra Bibbia”, frutto di un’opera commissionata da Dalì negli anni ’60 dall’editore Andrea Rizzoli.

E quale miglior modo per apprezzare queste straordinarie opere se non attraverso eventi chiamati “l’A Cena Dali”?
Un’esperienza sensoriale e surreale che coinvolge tutti i tuoi sensi. Maurizio Gagliano ha pensato a tutto, e per arricchire ulteriormente questa esperienza ha scelto la musica prodotta e selezionata da DJeM, una talentuosa DJ e producer italiana, come testimonial del Brand Salvador Dalì Collection.

Le opere del maestro Dalì prendono vita con le sonorità uniche dell’artista prescelta, creando un connubio magico tra arte e musica che ti catturerà fin dal primo istante. Questi eventi straordinari sono un vero e proprio viaggio nel tempo e nello spazio, un’opportunità per immergersi nell’immaginario di Salvador Dalì e perdersi nei labirinti della sua mente geniale.

Se sei curioso di vivere un’esperienza fuori dal comune, se vuoi essere trasportato in un mondo di surreale bellezza e creatività, allora non puoi perderti l’occasione di partecipare alle mostre itineranti del Brand Salvador Dalì Collection e alle magiche serate di “l’A Cena Dali”. Preparati a essere affascinato, ispirato e incantato da un’incredibile fusione di arte e musica che ti lascerà senza parole.

Il surrealismo ti aspetta, e il Brand Salvador Dalì Collection è pronto a regalarti un’esperienza che rimarrà nel cuore e nella mente per sempre. Prendi parte a questo viaggio unico nel suo genere e lasciati avvolgere dall’incanto di un universo artistico senza confini. Non vediamo l’ora di incontrarti in questo magico mondo!

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Flowers, il nuovo progetto musicale di Greta Ray

“Gelato di Selen”, martedì sera Luce Caponegro ospite di Jessica Galletti a Cesenatico