in

Dal Film Festival di Venezia ai Festival di tutto il mondo: “SHELLEY SUMMER MIX” Corally, Jean Marie, Billx e Thomas Deil per salvaguardare gli Oceani.

“SHELLEY SUMMER MIX” Corally, Jean Marie, Billx and Thomas Deil
“SHELLEY SUMMER MIX”

“Shelley Summer Mix” è lo speciale mix estivo della canzone originale “Shelley” composta dalla cantautrice e attivista italiana Corally (alias Camilla Fascina), scritto a quattro mani con Stefano Paviani e Laguna.

Il brano “Shelley Summer Mix” è stato creato insieme ai produttori internazionali Jean Marie, BILLX, Thomas Deil a favore di Sea Shepherd Italia dove suoni psy, hardtek e future base si fondono con il mondo indie pop di Corally.
Shelley Summer Mix” ha raggiunto la prima posizione nella classifica Spotify Chart Top 50 Songs Bulgaria e la seconda posizione nella Top 50 Songs Iceland a maggio. La canzone ha già più di 500.000 riproduzioni su Spotify, è stata inserita nella colonna sonora del docufilm “I Guardiani del Mare”, disponibile su Amazon Prime e presentato alla 79° Mostra del Cinema di Venezia.

I quattro artisti hanno unito le forze per raggiungere quanti più cuori e orecchie possibile, per sensibilizzare sulla salute del mare: i ricavati del brano saranno devoluti a Sea Shepherd Italia nella sua missione di protezione del mare e della fauna marina.

“Shelley”, la nostra vita su questo bellissimo pianeta dipende dagli ecosistemi marini. La musica parla a livello emotivo, ed è per questo che è un mezzo perfetto per provocare il cambiamento. Il brano, infatti, è un invito all’azione, un appello a difendere la fauna marina dalla minaccia del bracconaggio.
I diritti d’autore della canzone saranno donati a Sea Shepherd Italia per sostenere le loro campagne di azione diretta in mare.

Follow
🇮🇹 Sea Shepherd Italia
🌐 Sea Shepherd

CORALLY, a.k.a. Camilla Fascina scrive canzoni per portare l’attenzione sulla necessità di difendere e proteggere il mare e i suoi abitanti, integrando suoni pop con suoni che appartengono alle voci del mare: megattere, capodogli. Corally, ha collaborato con il mentore di David Bowie Lindsay Kemp e ha attirato l’attenzione di Huffington Post, Sky Tg24, Sky Arte. Samuel della famosa band “Subsonica” ha invitato Corally ad esibirsi all’Eolie Music Fest 2022 come opening act per Daniele Silvestri. Elisa ha anche ospitato Corally al Green Village del suo Back to The Future Tour 2022 a Catania e Milano. Il singolo di Corally “The Only Answer” è stato presentato in anteprima su Rai Radio1 ed eseguito al Ted X Lerici. Corally si è esibita in Italia e all’estero, dallo Stadio Olimpico di Roma al 1 maggio a Praga.
INSTAGRAM
FACEBOOK
SPOTIFY

JEAN MARIE ha firmato con Spinnin’ Records, Sony Music, Smash The House e altre etichette discografiche. Nel 2017, ha presentato la sua canzone “Moonlight Fiesta” all’Ultra Music Festival Miami Main stage con Sean Paul. Ha suonato come DJ ai festival Spring Break in Croazia e al Sun Valley Festival in Svizzera. È entrato più volte nella classifica principale di Beatport e iTunes Top 10 e ha rilasciato interviste digitali e radiofoniche, tra cui DJ Mag. Nel 2018, ha pubblicato “Gaia” con Vini Vici e Blastoyz su Spinnin ‘Records e ha superato più di 1 milione di stream, più tardi nel 2019, Vini Vici, Jean Marie e Hilight Tribe hanno pubblicato insieme un nuovo singolo “Moyoni” tramite Smash The House.
INSTAGRAM
FACEBOOK
SPOTIFY

BILLX è un produttore francese di musica rave. Da quando ha iniziato a produrre musica, Billx ha gestito alla perfezione molti stili. A partire da Hardtek in Europa con la sua hit “Eclipse” per poi passare al Frenchcore, la sua voglia di migliorare non si ferma mai. Attualmente ha un vasto pubblico, dal Brasile alla Francia passando per il Giappone, grazie ai remix internazionali. I suoi brani sconvolgono le piattaforme di streaming con il suo stile unico come “Tree of Life” e “Pagan Totem”, che hanno già raggiunto milioni di visualizzazioni su YouTube. Billx mantiene sempre un ritmo produttivo di creazione e molto spesso pubblica nuovi brani che distruggono il mondo della musica rave.
INSTAGRAM
SPOTIFY

THOMAS DEIL, alias Thomas Dalle Stelle, è un artista, dj e producer classe ’99 nato a Padova, in Italia. Il giovane artista di musica elettronica sta rapidamente emergendo nella scena globale con il suo suono e il suo stile. Ispirato dalle sue esperienze di vita, Thomas Deil cerca di creare musica fuori dalla norma. Il musicista mira a realizzare dischi di un certo spessore, creando melodie accattivanti e dinamiche. Thomas Deil è guidato dalla sua passione per la musica e dal suo desiderio di essere il prossimo grande artista.
INSTAGRAM
SPOTIFY

SHELLEY – Corally , Billx , Jean Marie , Thomas Deil (official video)

7 ed 8 giugno Birdy allo Spazio Teatro No’hma – Milano 

Royal Management: la bellezza e la notte fanno sognare i migliori locali italiani