in

Amnesia Ibiza insieme a size? e adidas Originals 

Amnesia Ibiza, il superclub più famoso al mondo, ha stretto una partnership per la stagione 2023 con size?e adidas Originals

Queste importanti realtà si uniranno per il party Do Not Sleep con Jackmaster, Sidney Charles b2b Yaya ed il trio mancuniano Mason Collective (mercoledì 7 giugno 2023) e per l’inaugurazione della stagione estiva di Pyramid (domenica 11 giugno), che propone in Terrazza uno specialissimo b3b con Ricard Villalobos, Raresh e Franco Cinelli, insieme a Nima Gorji e Cuartero; in Main Room in console Andres Campo, Deborah De Luca, Kobosil e Luca Donzelli. Una sinergia che sarà replicata per il party di chiusura di questa stagione, da sempre uno dei momenti clou della stagione ibizenca. 

size? e adidas Originals sponsorizzeranno tutte le serate Pyramid, che prevede headliner come Caribou, Bonobo (DJ Set), Ricardo Villabolos, Nina Kraviz, Raresh, Richie Hawtin e altri ancora, così come non mancherà la loro presenza a HE.SHE.THEY., il party inclusivo per antonomasia, e in tante altre situazioni. In tutte queste serate, lecito aspettarsi che size? e adidas Originals propongano una serie di novità e contenuti speciali, quali un video mapping unico nel suo genere sul muro d’ingresso dell’Amnesia, rivestimenti speciali per gli autobus e tanto altro ancora.  

Per ognuno di questi eventi speciali in collaborazione, ci si può aspettare che size? e adidas Originals si impegnino al massimo e portino le cose a un nuovo livello con un branding speciale, un video mapping unico sul muro d’ingresso dell’Amnesia, un rivestimento speciale per gli autobus e molto altro ancora.

Con l’estate al via, siamo davvero entusiasti di annunciare la nostra partnership con adidas Originals con l’iconico super club Amnesia Ibiza per l’intera stagione – affermano a size? – Qui a size? siamo incredibilmente appassionati di musica e il nostro affermato franchising size?sessions fornisce una piattaforma versatile alla quale tutti gli amanti della musica possono partecipare sintonizzandosi. Sponsorizzeremo anche alcune delle serate più rinomate di Ibiza: Pyramid, Do Not Sleep, Amnesia Present e HE/SHE/THEY. Non vediamo l’ora di vedere cosa abbia da offrire la stagione”.

“È un vero piacere lavorare al fianco di due marchi così all’avanguardia – spiega Neil Evans, Direttore Musicale di Amnesia Ibiza Era da tempo che cercavamo un allineamento perfetto tra i nostri marchi ed una partnership con le stesse visioni per il futuro” 

Questo è davvero un incontro tra potenti forze della musica e della moda, pronto a lasciare il segno e a fare la differenza. 

AMNESIA IBIZA 
L’Amnesia Ibiza è considerato uno dei club più iconici al mondo, sin dalla sua nascita sempre in prima linea nel variegato universo della musica elettronica. Amnesia è da sempre sinonimo di esperienze uniche ed indimenticabili: Un status che è tale sin dagli anni settanta, per un locale che negli anni sempre ospitato i più importanti artisti della musica dance. Dotato di due aree distinte – la Main Room e la Terrazza – Amnesia Ibiza vanta un sistema audio, video e lighting all’avanguardia e un’atmosfera così particolare al punto da coinvolgere il pubblico presente sino alle prime ore del mattino. 
sito web Amnesia 

size?
Dal 2000, size? è specializzata nella fornitura dei migliori marchi di calzature, abbigliamento e accessori. Offrendo collezioni esclusive che non possono essere cercate trovate altrove, size? fornisce una conoscenza approfondita dei prodotti, del loro impatto sulla moda e sulla cultura e del perché sono stati così significativi nella storia di questi marchi.
sito size? 

10/06 T78, Scarlett @ Bolgia Summer Garden – Bergamo

International Blog PR: doppio appuntamento con gli staff Royal e Key Family