in

Sabato al “Rebel” di Cesenatico il party di primavera con i surfisti e Dj Iclaud

Sabato 15 aprile (dalle ore 21) il “Rebel Drink Bar” sul lungomare di Cesenatico organizza la tradizionale festa di primavera, un’occasione per celebrare la riapertura del locale dopo la sosta invernale. 

Al civico 97/B di viale Carducci, in un’atmosfera lounge, il sottofondo musicale sarà curato da Dj Iclaud, resident del “Surfismo”, il progetto di surf exploration di Lorenzo Grassi e Claudia Castorri nato per creare una rete di collaboratori e un network di persone connesse a questa disciplina sportiva. 

Dopo il radicale restyling dello scorso anno, il “Rebel Drink Bar” – con il suo riconoscibile outfit tra l’industriale e il vintage – è ormai diventato un punto di riferimento sul lungomare di Cesenatico. 

Aperto in orario serale – dall’aperitivo all’after dinner fino al pre-disco – il “Rebel” ha tra i suoi “plus” una ricca selezione di birre artigianali ed un menù con tanti cocktail ricercati.

Al timone del locale il cesenate Roberto Lambro che – dopo una serie di esperienze professionali in alcuni locali simbolo della Romagna (Cantera Cesena, Adriasol Cervia e Umami Milano Marittima) – ha deciso di portare a Cesenatico una nuova esperienza di intrattenimento all’insegna dell’accoglienza e del beverage di qualità. 

International Blog PR: mai così tanta partecipazione al tavolo

Sea Star Festival 2023: la line up completa