in

Gli artisti di Circo Nero Italia regalano show intensi tra Firenze (19/2), Bergamo (18/2) e Napoli (18/2)

Gli artisti di Circo Nero Italia non lasciamo mai indifferenti. Con le loro performance mettono insieme l’alto e il basso, il bello e ciò che colpisce… anche se sono sempre focalizzati sull’intrattenimento, riescono in certi momenti anche a colpire al cuore, a far pensare. Per loro il corpo, i costumi e gli show sono modi per esprimersi, certo, ma prima di tutto momenti che non devono essere effimeri. Ci si potrà ripensare a lungo… 

E che succede nel weekend di sabato 18 e domenica 19 febbraio ’23? Gli artisti di Circo Nero Italia fanno scatenare, tra gli altri, 3 grandi locali: sabato 18 sono sia al #Costez di Telgate (BG), sia a Pozzuoli (Napoli), al Club Type per l’evento Eclipse. Il loro weekend invece si chiude il 19/2 all’Otel – Firenze, per un appuntamento che inizia già alle 20:30.

Ma chi sono i performer del collettivo Circo Nero Italia? Sono ballerini, ballerine, mangiafuoco, attori, specialisti in effetti speciali (…). Si dividono tra feste frequentate anche da famiglie, eventi diurni, dinner show e party scatenati in discoteca. Perché quando si sa fare spettacolo, il contesto conta molto meno della capacità di regalare emozioni mescolando l’alto e il basso, le arti circensi ed il ballo, gli effetti speciali e il ritmo della musica elettronica… e in questo gli artisti di Circo Nero Italia davvero hanno pochi rivali. Anche perché il loro stile è unico, particolare, sorprendente. 

Riassumendo, i performer di Circo Nero Italia, coordinati da Duccio Cantini, sono decisamente scatenati. Danno energia in decine di locali, spazi ed eventi in tutta Italia… e non solo. Infatti sono attivi da tempo in mezzo mondo, sanno creare meraviglia con performance che lasciano a bocca aperta.

“Non metteremo mai in piedi spettacoli di semplice intrattenimento con qualche bella performance d’impatto a fare da cornice”, racconta Duccio Cantini, che coordina la party crew. “E’ e sarà sempre uno show evolutivo, ricco di emozioni e ispirato ai grandi spettacoli internazionali. Cerchiamo sempre di alzare l’asticella della bellezza e del coinvolgimento emotivo per portare il pubblico, per una notte, in altri mondi… siano essi interiori, inferiori o superiori.”

CIRCO NERO ITALIA

392 069 5432

www.circoneroitalia.it

circoneroitalia@gmail.com

//

River – Soncino (CR), il ritmo è alto: 17/2 Bit Carnival Bit Party, 18/2 Ale Basciano, 25/2 Stefano Pain

International Blog PR

International Blog PR, si rafforza la partnership con lo staff Simone Daniela e Karmen