in

28/1 Luca Daffrè al River – Soncino (CR)

Luca Daffrè, celeberrimo personaggio tv ed influencer (quasi 400.000 fan su Instagram), sta crescendo notevolmente anche come dj. Ad esempio, il suo recente singolo “Somebody to Hold”, è già stato ascoltato oltre 400.000 volte su Spotify. E’ un brano perfetto per muoversi a tempo, in discoteca e non solo. 

Proprio in veste di dj è ospite al River – Soncino (CR) sabato 28 gennaio, per una serata in cui è sul palco con altri artisti di qualità molto amati dal pubblico di questo locale: in console come dj c’è ATCG, mentre alal voce si alternano Paolo Q e Bruno Sansotta. Il dj set di Luca Daffré conferma la qualità degli eventi proposti al River – Soncino (CR).

Luca Daffré, infatti, è davvero un personaggio mediatico (e non) dai molti volti: ex nuotatore, è un affermato modello e ha sfilato per brand come Dolce & Gabbana e Armani, solo per citarne alcuni. Non solo, oltre che come dicevamo influencer  stato concorrente edizione 2022 del programma “Isola dei Famosi”, in onda su Canale 5. 

Visualizza articolo

Sempre in ambito televisivo, Daffrè è noto al grande pubblico per la sua partecipazione ta diversi programmi creati da Maria De Filippi. Infine, tra gli altri, è uno dei testimonial del brand Tezenis.

/// 

La luna splende sul River House Club di Soncino (CR), che è tornato a far ballare ogni sabato pure per diversi eventi speciali dal 17 settembre 2022. L’atmosfera, sotto la grande mirrorball,  è quella di una grande festa tra amiche ed amici. Sorrisi, musica, ritmo fino a tardi, per celebrare l’inizio di una nuova stagione.

Anche per l’autunno inverno 2022 / 23, infatti, il sound al River House Club è di qualità assoluta. La bella novità è che alla squadra dei bravi resident dj e vocalist del locale spesso saranno affiancati come special guest artisti attivi in tutta Italia e non solo. Ad esempio, fanno tappa al River House Club di Sonico (CR) il Samsara Tour, suona forte il ritmo di Botteghi, spesso torna il sound sempre house e decisamente personale di Samuele Sartini (…). 

River House Club

via Brescia 23, Soncino (CR)

366.1758050 

https://www.instagram.com/riverhouseclub/
https://www.facebook.com/riverhouseclub
https://linktr.ee/riverhouseclub

“Se lo sapesse Jung”, una lezione originale al Cnos-Fap di Forlì

All’Amnesia Milano in console 8Kays e EarthLife