in

21/1 Cire vocalist Dade & About Gala (dj) e Paolo Q (voce) fanno scatenare River House Club – Soncino (CR) 


Che succede sabato 21 gennaio ’23  al River House Club – Soncino (CR)? Si balla, ovviamente con un bel po’ di stile, con una crew di artisti di qualità assoluta. 

Al microfono, come special guest arriva Cire, ovvero Marco Ciresola. Mantovano, è tra i vocalist più affermati e amati d’Italia (per ben 2 volte, nel 2012 e nel 2014, è stato eletto miglior vocalist ai Dance Music Awards). Intrattenitore, produttore musicale, affina da subito il dono della voce e, ormai da 20 anni, è protagonista nei locali d’Italia. Dal 2018 porta avanti CirEvolution, progetto con all’attivo decine di live. 

E continua a mettere la sua voce al servizio di top dj come Benny Benassi, Tujamo, Steve Aoki, Bob Sinclar, Gabry Ponte, Nervo… “Lavoro soprattutto nel Nord-Italia, con collaborazioni  solide e durature”, racconta Cire. “Quest’anno ho cominciato a dire di ‘no’: non vengo perché ho troppe date o perché il progetto non mi convince”. Del suo rapporto con la musica dice:  “La musica è vita, senza musica e senza vita non si può stare. Anche io ero tra quelli che la luce in fondo al tunnel l’hanno vista sempre. Non tutti pensavano, durante la pandemia, che il settore dell’intrattenimento sarebbe ripartito alla grande. E’ bello aver avuto ragione”.

Con Cire al microfono al River House Club – Soncino (CR) sabato 21 gennaio ci sono anche altri artisti eccellenti: in console ci sono Dade & About Gala  e al microfono c’è anche Paolo Q.

/// 

La luna splende sul River House Club di Soncino (CR) che torna a far ballare ogni sabato pure per diversi eventi speciali dal 17 settembre 2022. L’atmosfera, sotto la grande mirrorball,  è quella di una grande festa tra amiche ed amici. Sorrisi, musica, ritmo fino a tardi, per celebrare l’inizio di una nuova stagione.

Anche per l’autunno inverno 2022 / 23, infatti, il sound al River House Club sarà di qualità assoluta. La bella novità è che alla squadra dei bravi resident dj e vocalist del locale spesso saranno affiancati come special guest artisti attivi in tutta Italia e non solo. Ad esempio, fanno tappa al River House Club di Sonico (CR) il Samsara Tour, suona forte il ritmo di Botteghi, spesso torna il sound sempre house e decisamente personale di Samuele Sartini (…). 

River House Club

via Brescia 23, Soncino (CR)

366.1758050 

https://www.instagram.com/riverhouseclub/
https://www.facebook.com/riverhouseclub
https://linktr.ee/riverhouseclub

Miramare cerca il rilancio: inaugura il “Savage Caffè & Bistrot” di Corrado Della Vista

Stefano Mattara: esce “Cubana” (Atomika  Records / Jaywork Music Group)