in

Mitch B.: arriva “The Roots”, prodotta con Relight Orchestra e Mato Locos

E’ un gennaio 2023 tutto da vivere a ritmo di musica per il dj producer romagnolo Mitch B. 

Ogni giovedì è al Tribeca di Ravenna, dove propone un sound decisamente personale sospeso tra Nu Disco e Deep, dalle 18 alle 22. E’ un momento perfetto per anticipare con il giusto sound l’inizio del weekend vero e proprio. E che succede venerdì 13 gennaio? Eccolo al Vie En Rose di Imola. 

Sarebbe già abbastanza, soprattutto dopo un dicembre ’22 decisamente ricco di party e musica. Come sempre però Mitch B. non si ferma. Ed ecco infatti il suo nuovo singolo. E’ “My Roots”, prodotto con Relight Orchestra e MaTo Locos. Già disponibile mentre scriviamo su Beatport in preorder ed in preview su YouTube (a questo link: https://youtu.be/nY8uakah-Zg), dal 13 gennaio è solo su Beatport e Spotify, mentre dal 27 gennaio ovunque.

Ma com’è nato questo nuovo singolo di Mitch B., “The Roots”?

“Non è la prima produzione a più mani che faccio assieme ai Relight Orchestra e ai MaTo Locos”, spiega Mitch B. “Proprio con i MaTo Locos ho realizzato due nuove versioni di ‘The Roots’, una bellissima vecchia traccia dei Relight. Dapprima abbiamo realizzato una versione Tech, poi ancora un’altra, sotto suggerimento di Robert-Eno. Quest’ultima ha un ritmo più tribale”.

Come sempre, i Relight Orchestra non lasciano niente al caso.

“Mark Lanzetta, che oltre ad essere un violinista eccezionale, è pure un maniaco di suono, si è occupato dei master. Proprio per questo, a mio avviso, il disco suona pulitissimo. I MaTo Locos ed io, invece, abbiamo creato tutta la stesura e il groove”. 

ll brano sta ricevendo ottimi feedback in giro per l’Italia e per il mondo…

“In Italia, tra le altre, lo sta trasmettendo in anteprima una radio importante come Studio Più (Italia), a Ibiza c’è Ibiza Global Radio, in Croazia abbiamo già Radio Pola (Croazia). Inoltre, il brano è stato inserito in un dj set mixato nel Jango Radio Show, importante programma distribuito da House Club set.

Mitch B.: arriva “The Roots”, prodotta con Relight Orchestra e Mato Locos

Circo Nero Italia: a gennaio ’23 party tra Pietrasanta (LU), Milano, Firenze ed Elba

Cenando & Ballando riparte da Como: 13 gennaio @ Ristorante Platea