in

Minos Beach Art Hotel, quando il lusso incontra la gioia di vivere

Minos Beach Art Hotel è un lussuoso hotel a cinque stelle situato sulla costa nord di Creta, a poca distanza dalla città di Agios Nikolaos. L’hotel si affaccia su una spiaggia privata di sabbia fine e dispone di una piscina all’aperto con vista sul mare.

Gli ospiti dell’hotel possono scegliere tra diverse tipologie di camere, tutte dotate di aria condizionata, TV a schermo piatto, minibar e connessione internet gratuita. Alcune camere hanno anche una terrazza privata con vista sul mare o sulla piscina.

Il Minos Beach Art Hotel offre anche una varietà di ristoranti e bar, tra cui il ristorante principale, il bar della piscina e il bar sulla spiaggia. Gli ospiti possono gustare piatti della cucina locale e internazionale, nonché una selezione di vini e cocktail.

Per gli ospiti che desiderano rilassarsi e rigenerarsi, l’hotel dispone di un centro benessere e spa con sauna, bagno turco e trattamenti di bellezza e massaggi. Inoltre, l’hotel offre una serie di attività per il tempo libero, come il tennis, il nuoto e il windsurf.

Il Minos Beach Art Hotel è il luogo ideale per una vacanza di lusso a Creta. Offre una posizione ideale vicino a numerose attrazioni turistiche, come il parco acquatico Acqua Plus, il villaggio di pescatori di Elounda e il monastero di Toplou.

Inoltre, l’hotel dispone di sale riunioni e sale per conferenze, rendendolo una scelta popolare per eventi aziendali e matrimoni.

In sintesi, il Minos Beach Art Hotel è un hotel di lusso con tutti i comfort e i servizi che ci si aspetterebbe da una struttura a cinque stelle. Offre una magnifica vista sul mare, camere confortevoli, una varietà di ristoranti e bar, un centro benessere e spa e molte attività per il tempo libero.

INFO: https://www.minosbeach.com/

Cesena, aula Magna gremita per il libro di Soscara

La carica delle donne cervesi: tutto esaurito all’Open-Day di “Balla & Snella”