in

Il Gin “Mezzanotte” scommette sul delivery: in mezz’ora è a casa tua!

Niente file in enoteca né estenuanti viaggi per averlo. Da oggi il celebre London Dry Gin Mezzanotte – il pluri-premiato spirits “made in Pesaro” creato nella distilleria di Giacomo Bracci e Alex Bartolucci – arriverà direttamente a casa tua in poco meno di mezz’ora. 

Il nuovo distillato, composto da sei botaniche bilanciate (ginepro, arancia dolce, fave di cacao, kaffir lime, coriandolo e cannella), entra infatti a far parte della piattaforma digitale Winelivery, dal 2016 il primo servizio italiano di consegna di vino, alcolici, ghiaccio e soft drink a domicilio, in 30 minuti ed alla temperatura ideale.

Il London Dry Gin Mezzanotte (medaglie d’argento alla IWSC Silver Spirit 2022 e alla London Spirits Competition) sbarca – da oggi (21 dicembre) – solo sul mercato di Milano ma, dal 2023, il servizio sarà esteso a tutte le regioni italiane. 

Per altro, la sinergia con Winelivery prevede anche la presenza del Gin pesarese nell’esclusiva selezione di “Winelivery PoP”, il nuovo locale milanese appena inaugurato a Porta Ticinese e che verrà seguito, il prossimo anno, dall’apertura di almeno altri venti punti vendita in franchising. Ebbene, il London Dry Gin Mezzanotte, venduto con le toniche abbinate, sarà presente in tutti i locali italiani e, dunque, oltre ad essere consegnato ai clienti sull’uscio di casa con la consegna al piano, arricchirà le proposte di tutti i Winelivery PoP, locali dal design moderno e accattivante, dove si sceglie, si ordina e si paga direttamente con il cellulare, semplicemente aprendo la stessa app già scaricata da oltre un milione di Italiani.

Al Matis Club di Bologna Natale con Ralf 

This Is A Story About Love al Locale di Firenze