in

Turismo. Storia e Tradizione UHC, 75 anni di passione familiare in Val di Fassa

Il Gruppo Union Hotels Canazei e Campitello di Fassa è un’azienda turistico-alberghiera gestita dalla famiglia Nicolodi, che ha avviato la propria attività in Trentino, Val di Fassa alla fine degli anni ’50.

La famiglia Nicolodi ha sviluppato nel tempo un’organizzazione mista, che combina un approccio manageriale con elementi tipici di un’impostazione familiare, grazie alla collaborazione dei figli e di molti collaboratori che hanno instaurato un rapporto di affiatamento con la proprietà. Il gruppo opera sia durante la stagione estiva che invernale nella Val di Fassa, una delle zone più belle e suggestive delle Dolomiti, patrimonio dell’umanità dichiarato dall’UNESCO.

Oltre ai diversi complessi alberghieri, il gruppo dispone anche di ristoranti, pub, discoteche, centri congressi, centri wellness e beauty, e parchi giochi attrezzati, offrendo opportunità di lavoro a numerosi collaboratori e ospitalità a una clientela proveniente da oltre 60 paesi diversi.

Il gruppo ha anche sviluppato collaborazioni importanti con altre famiglie e riceve costantemente feedback dai collaboratori, dai consulenti, dalle ditte fornitrici e dalla clientela, che gli permettono di migliorare costantemente l’efficienza delle strutture e la funzionalità degli impianti e dei servizi offerti. Ogni anno vengono eseguiti lavori di ristrutturazione, ampliamento e potenziamento dei servizi per garantire un’esperienza di alta qualità agli ospiti.

INFO: https://www.unionhotelscanazei.it/

#Costez – Telgate (BG), a fine dicembre ’22 ecco: Fnky con Asia Nardi, Una Mas, Face2Face…

Hotel Costez – Cazzago (BS): 23/12 Mede (dj) e Brio (voice), 25/12 Tombola di Natale