in

Fabio Filiziano, il fondatore di Agency Social Art

Fabio Filiziano, il fondatore di Agency Social Art

Fabio Filiziano, classe 1994, ha vissuto la sua infanzia in un piccolo paese in provincia di Torino con la sua famiglia.

Fabio è sempre stato attratto e interessato al mondo dei programmi televisivi, in particolare al duro lavoro del “dietro le quinte”.
Suo padre gli ha tramandato la passione per la fotografia, imparando a posare come modello fino a saper utilizzare professionalmente la macchina fotografica.

Nella fase adolescenziale Fabio veniva spesso bullizzato dai compagni di scuola per il suo carattere introverso, timido e permaloso. Questo è stato un periodo difficile perchè ha lasciato un segno indelebile nella sua vita.
Ma la sua determinazione l’ha portato a trasferirsi a Torino per sviluppare e realizzare i suoi obiettivi.

“Non è stato semplice”, aggiunge, “nessuno mi ha mai aiutato nel mio percorso. Sono molto orgoglioso e soddisfatto, tutto ciò che ho creato è solo grazie a me stesso”

Amante quindi dell’ambiente dello spettacolo, dopo aver osservato e capito quali fossero le caratteristiche dei partecipanti vincenti dei talent televisivi, decide di avviare un nuovo percorso lavorativo come “Talent Scouter”, ovvero colui che individua il potenziale di un artista che potrebbe spiccare nel panorama italiano.
Da qui l’idea di fondare Agency Social Art, attualmente l’agenzia più forte in Italia di content creators Onlyfans. Vanta più di 50.000 abbonati totali raggiungendo le top creators internazionali.

Fabio presta molta attenzione al primo incontro con i personaggi che si presentano nella sua agenzia. Una qualità per lui fondamentale in ogni persona che incontra, e con cui quindi è possibile instaurare un rapporto lavorativo continuativo, è l’umiltà.

Segue i suoi creators a 360°, dallo shooting fotografico per strutturare profili professionali fino alla pubblicazione dei contenuti sui social, ovviamente procedendo con strategie ben precise.
Fabio, con Agency Social Art ha avuto la possibilità di lavorare con grandi Influencer e non solo.
Ha preso parte e cooperato con famosi programmi televisivi (Uomini e Donne, Amici, XFactor, Il collegio, GF vip..) e produzioni (Fremantle, Endemol, Banijay…)
I personaggi seguiti da Fabio hanno inoltre avuto l’opportunità di collaborare con noti brand internazionali come Philip Plein, Ford, Reebok, Bershka, Casio, Fondazione veronesi e molti altri.
Uno dei più noti creators OnlyFans seguito da Fabio è Samuele Cunto. Il giovane ventenne di Volvera (TO), creando contenuti sulla famosa piattaforma, lo scorso mese ha guadagnato ben 21.000 dollari.

Negli ultimi giorni Fabio è sulla cresta dell’onda, parlano di lui famose testate e quotidiani nazionali come Il corriere della sera, Vanity Fair, Il fatto quotidiano…
Domenica 11 Dicembre è stato intervistato dal famoso programma televisivo di Rete4 Zona Bianca.
Fabio ci confida che è molto soddisfatto della sua vita. Ha la fortuna di lavorare e collaborare con persone “fantastiche” che reputa come una Famiglia. Vuole crescere sempre di più nel mondo televisivo, creando contenuti innovativi in cui i giovani possano interagire tra loro.

“Fabio, come possiamo contattarti?”
“Seguitemi su Instagram (https://www.instagram.com/fabio.fi) oppure visitate il mio sito https://agencysocialart.com/”

Per vedere altri articoli cliccare nel link

#Costez – Telgate (BG), un gran wekeend: 16/12 Una Mas, 17/12 Official #Costez Team 

15/12 Habby Birthday Shabu – Como… con Cenando e Ballando…