in

Hotel Costez – Cazzago (BS): musica e party per il weekend dell’Immacolata con Soleil e tanti dj

Mercoledì 7 dicembre all’Hotel Costez la festa è Soleil, un appuntamento decisamente scatenato che mette in scena sonorità soprattutto house e un’atmosfera decisamente internazionale. Venerdì 9 dicembre invece è la volta di Steven Nicola al mixer e Brio alla voce. Sabato 10 dicembre ’22 cambia la coppia in console ma non la qualità musicale: al microfono c’è Mapez mentre in console c’è il sound scatenato ed eclettico di NZDJ.

Riassumendo, All’Hotel di Cazzago (BS), meeting point molto amato da chi in Franciacorta vuol vivere il fine settimana con stile, tra musica, drink e relax il ritmo continua. La formula sempre vincente, ingresso libero e consumazione facoltativa, amplifica il divertimento.

Lo staff del locale, sempre sorridente e professionale, fa il resto. La formula di Hotel Costez – Cazzago (BS), musica e cocktail di qualità per tutti, ingresso libero e consumazione facoltativa, facilità il divertimento. Ecco perché in questo locale gestito e creato da Paolo e Francesco Battaglia, dalle 22:30 alle 3 del mattino, ogni weekend, vanno in scena serate piene di musica e divertimento. Tra canzoni da cantare, classici del momento, ritmi sempre alti, calici di Franciacorta, drink e bicchieroni… il relax è assicurato.

Ecco perché, in questa stagione autunno, inverno e primavera ’22 – ’23 il successo è ancora maggiore rispetto al recente passato. Perché l’atmosfera dell’Hotel Costez è molto difficile da trovare in altri spazi. Musica, ritmo, stile e qualcosa di buono da bere con gli amici. Sembra una ricetta facile da replicare ma non lo è.

Hotel Costez –  Cazzago (BS) Music & Premium Drinks made with love

Info 331.9874644 (Alessia)

via Pertini 2D Cazzago San Martino (BS) A4: Rovato

Ingresso libero e consumazione facoltativa

Ingresso riservato ai maggiorenni

 Al-B.Band @ Piano 54 – Madonna di CampVisualizza articoloiglio (TN)

Pequod Acoustics collabora con Recall® per uno streaming di Dj Boring da Matera