in

International Blog Web Tv: le trasmissioni dal 5 all’8 dicembre

International Blog Web Tv: le trasmissioni dal 5 all’8 dicembre

Nella settimana che va da lunedì 5 dicembre a giovedi’ 8 dicembre ci saranno nuove puntate con tanti ospiti di qualità e uno scoop in esclusiva per International Blog Web Tv.

Infatti stasera alle 21.30 nella trasmissione “A Tutto Web” Giulio Strocchi avrà come ospite Miriam Morden che racconterà una storia toccante che ha voluto rilasciare a noi di International Blog in esclusiva. Miriam è stata ospite anche a Pomeriggio 5 condotta da Barbara D’Urso ed inoltre è celebre per il libro “Volevo la gonna” scritto dalla scrittrice Vivian Darkangel, dove racconta il vissuto di Miriam Morden.

Martedi’ 6 Dicembre, sempre alle ore 21.30, Tiziana Viscardi condurrà la trasmissione “Gossip Live” con Anna Virzi’ come opinionista, orami fissa, che avrà come ospite il personaggio pubblico Tommy Riccio. Tommaso Riccio, conosciuto come Tommy Riccio (Napoli10 settembre 1965), è un cantautore italiano appartenente al filone neomelodico napoletano. Nel 1977 si esibisce davanti al pubblico del quartiere Pianura, cantando la canzone ‘O segno ‘e zorro[1]. Nel 1984 incide il suo primo lavoro discografico con un 45 giri con il brano “Sta poco a pazzia”. Nello stesso anno incide il suo primo album dal titolo Mi manchi arrangiato dal maestro Nuccio Tortora. Questa rappresenta anche la prima esperienza come attore, infatti viene realizzato un lavoro teatrale intitolato Follia, che vede Riccio impegnato come protagonista. Nel 1997, Riccio viene contattato dal consulente Rai per una trasmissione dedicata a Diego Armando Maradona[2]. Nello stesso anno si esibisce nel grande pubblico di Domenica in e Maurizio Costanzo Show. Nel 2003 partecipa alla realizzazione del film Il latitante prodotto dalla QS Holdins S.p.a. Il film è ispirato alla canzone di Riccio Nu latitante[3], gli attori sono: Karim CapuanoTony SperandeoBarbara ChiappiniNicola Di PintoMassimiliano Virgilii ed Oscar Di Maio. Nel 2012 pubblicò il suo nuovo album intitolato duemiladodici, e sarà il suo primo album inciso alla Zeus Record.

Giovedi’ 8 Dicembre si concluderà la settimana con la trasmissione “A Tu X Tu”, condotta da Lorih Caradonna, che avrà come ospite il paparazzo Alex Fiumara, che è stato già nostro ospite in trasmissione passate.

Per vedere altri articoli cliccare nel link 

Distilleria Mezzanotte, al posto della bomboniera un London Dry Gin personalizzato

Database Miss America, i cesenaticensi vedono l’Inghilterra campione del mondo